Arrivano 2 super offerte Trenitalia ed Italo Treno grazie alle quali si avranno sconti economy ed extra sconti fino al 30%. Su entrambi i treni, poi, si potrà scegliere il comfort che si desidera ed inoltre si potrà stare sereni grazie alle massime norme di sicurezza utilizzate. Detto ciò, ecco le offerte del momento da cogliere al volo.

Extra sconti fino al 30%: offerte Trenitalia ed Italo Treno

Chi acquisterà un biglietto Trenitalia in tariffa Super Economy entro le 15 di lunedì 26 luglio avrà un extra sconto del 30%.

Per fruire di tale opportunità si dovrà utilizzare il codice ITSUMMER2021 per viaggi dal 5 agosto al 19 settembre 2021. Ciò sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, IC Notte e Eurocity (ma solo per la tratta nazionale). Tale promozione sarà valida per acquisti che si effettueranno sul sito ufficiale Trenitalia, mediante la app Trenitalia, presso le biglietterie e i self service di stazione. Inoltre presso le agenzie di viaggio abilitate o chiamando il call center che però sarà a pagamento. Trenitalia comunica che il numero di posti sarà limitato e variabile in base ai giorni della settimana, dei treni o della classe di livello scelta. Nel caso di soluzione A/R lo sconto si applicherà invece sulla soluzione di andata.
La promozione del momento di Italo Treno è “Fatti Baciare dal Sole”. Si potranno ricevere sconti del 30% utilizzando il codice “SOLE”. Ciò per viaggi dal 3 agosto al 27 settembre in tariffa Smart e Prima. In tutto i posti disponibili saranno 700 mila e l’acquisto si potrà effettuare entro le ore 15 del 26 luglio. Italo ricorda che tale offerta sarà valida in tariffa low cost e che sarà soggetta a disponibilità e non cumulabile con altre promozioni. Inoltre essa non sarà rimborsabile e nemmeno modificabile.

Leggi anche: Grandiose offerte Msc Crociere Last minute da 449 euro con Msc Seaview e Msc Splendida
[email protected]