Grandiose offerte Msc Crociere Last minute da 449 euro con Msc Seaview e Msc Splendida

Ecco le super offerte Msc Crociere Last minute: volo più 7 notti da 749 euro con Msc Seaview e prezzi super con Msc Splendida.

di , pubblicato il
msc crociere

Ancora per poco si si potrà approfittare delle grandiose offerte Msc Crociere per viaggiare nel Mediterraneo o nel Nord Europa ad un prezzo ottimo. Ciò con le navi Msc Seaview e con la Msc Splendida. Inoltre si avrà la possibilità di avere incluso nel prezzo il volo A/R più 7 notti a partire dalla cifra di 449 euro. Ecco maggiori dettagli in merito.

Offerte Msc Crociere Last minute: volo più 7 notti da  con Msc Seaside

L’offerta Last Minute per il Nord Europa con la Msc Seaview si potrà prenotare fino al 16 agosto per partenze dal 24 luglio al 4 settembre. La novità di questa promozione è che il secondo passeggero non pagherà il volo. Per tutti, poi, ci sarà la formula Sicuro e Sereno grazie alla quale si avrà la possibilità di effettuare un cambio gratuito. Questo entro 21 giorni dalla data di partenza. L’offerta migliore sarà quella con partenza il 31 luglio al miglior prezzo di 749 euro. Il 7 agosto il costo partirà da 899 euro, il 14 agosto da 899 euro, il 21 agosto da 849 euro e dal 28 agosto da 824 euro. Msc Crociere ricorda che per volo gratuito si intende lo sconto del 50% sulla quota volo dei primi due passeggeri. Questo per voli da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa. L’itinerario di viaggio sarà invece di 7 notti con partenza da Kiel, Visby, Nynasham, Tallin, Wamemunde e Kiel. Infine la quota obbligatoria non sarà inclusa nel prezzo: nel dettaglio 10 euro a notte per adulto, 5 per bambino e 0 per i piccoli sotto i due anni.

Msc Crociere offerte Las Minute con la nave Splendida

Tra le crociere Last Minute Msc, le più economiche, quelle che partiranno da 449 euro sono quelle con la Msc Splendida. La prima sarà nel Mediterraneo con partenza da Trieste verso Ancona, Dubrovnik, Pireo/Atene, Bari e di nuovo Trieste.

La data di partenza sarà domani 24 luglio per cui ci si dovrà affrettare per coglier al volo tale offerta. La quota obbligatoria non sarà inclusa ed i prezzi saranno gli stessi su indicati.
Sempre a partire da 449 con la Msc Crociere si potrà partire il 25 luglio da Ancona verso Dubronik, Pireo/Atene, Bari, Trieste e di nuovo Ancona. La quota obbligatoria non sarà inclusa ma il prezzo comprenderà anche le tasse portuali così come per altre offerte.
Per informazioni più dettagliate consultare la pagina ufficiale di Msc Crociere.
[email protected]

Argomenti: ,