Tim, nella scorsa convention di Lisbona, ha annunciato le novità che arriveranno nei prossimi giorni sia per le offerte mobile che per quelle di rete fissa con la fibra che sarà in promozione per quattro anni. Inoltre, è stato presentato il Tim Box che è il nuovo decoder grazie al quale si potrà sia giocare che gestire i dispositivi “Io T” della propria dimora. Ecco le info ed i costi in  merito.

Super offerte Tim casa di settembre 2017 con la fibra bloccata

Tim nella convention di Lisbona ha annunciato delle ottime novità che riguarderanno le offerte per fissi e mobili.

In primis, chi attiverà un abbonamento a Tim Smart Fibra avrà la fibra ottica in promozione per ben quattro anni. Il primo anno i sottoscrittori pagheranno un canone bloccato che sarà di 24,90 euro e poi per gli ulteriori quattro anni il prezzo sarà di 34,90 euro.

Si evince, inoltre, che da settembre la Fibra Ready passerà a 30 MB in download e a 3 Mega in download in modo tale da rendere la navigazione ancora più veloce.

Super offerte Tim mobile di settembre 2017

Tim ha comunicato che la nuova Tim Young per gli under 30 raddoppierà. Al costo di 10 euro ogni quattro settimane, infatti, si avranno mille minuti  verso tutti, 10 GB di internet alla velocità del 4G ed ancora 10 GB per ascoltare la musica in streaming dalle app preferite. Grazie a tale promozione inoltre si riceverà Turbogiga Day grazie al quale, nell’arco di quattro settimane, si potrà richiedere per un giorno la fruizione di internet illimitato.

Infine, tutte le offerte Turbo offriranno chiamate illimitate ma solo per i clienti di rete fissa Tim. Inoltre, aumenterà anche il traffico a disposizione e nel dettaglio: si potrà richiedere Special Turbo 4 GB al prezzo di 11,90 euro, Special Turbo 6 Gb al prezzo di 14,90 euro e dulcis in fundo Special Turbo 20 GB al costo di 29,90 euro.

Tutte avranno i  Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Vodafone e Wind offerte settembre 2017: 5 Gb di internet in 4G, minuti ed sms da 9 euro