Fino alla metà del mese di settembre 2017 si potranno attivare le offerte e promozioni per chi passa a Vodafone e a Wind.

Fino alla metà del mese di settembre 2017, chi passa a Vodafone e a Wind potrà attivare offerte e promozioni grazie alle quali si riceveranno minuti, messaggi e gigabyte per navigare in internet anche alla velocità del 4G a partire dalla cifra di 9 euro ogni quattro settimane. Ecco le informazioni precise e come fare per attivare tali tariffe.

Passa a Vodafone: offerte settembre 2017 con 5 GB di internet in 4G a 9 euro

Chi passa a Vodafone ed ha fino a trent’anni compiuti, entro il 17 settembre 2017, potrà attivare l’offerta Shake Limited Edition che avrà un costo di 9 euro ogni quattro settimane.

Grazie a tale promozione si riceveranno trecento minuti per chiamare tutte le numerazioni, cento messaggi e 5 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G. Inoltre, incluso nel prezzo, per sei mesi, si avrà Tindal, il servizio grazie al quale si potranno ascoltare fino a 46 milioni di brani musicali senza nessuna pubblicità tra una canzone e l’altra ed anche Pass Social & Chat grazie alla quale si potrà navigare e chattare senza consumare giga.

Vodafone informa che, ecco il link promozionale, al termine dei gigabyte, la navigazione internet si bloccherà. Shackerando  il proprio smartphone, però, si potranno ricevere in più ogni quattro settimane 500 MB in 4G al costo di 1 euro, 3 Gb video a soli 3 euro, 2 Gb social a soli 2 euro ed infine 2 Gb Music a soli 2 euro, ecco il link di tale offerta.

Passa a Wind: offerte settembre 2017

Chi passa a Wind entro il 10 settembre 2017, potrà attivare l’offerta All inclusive Unlimited  che, al costo di 12 euro ogni trenta giorni, offrirà minuti illimitati per chiamare tutti, cinquecento messaggi e 5 Gb Full Speed di internet. Gli under 30 che vorranno attivare tale promozione potranno farlo presso uno dei centri Wind ubicati sul territorio ad un costo inferiore ovvero di 9 euro ogni trenta giorni.

Wind informa inoltre che si potranno richiedere anche gigabyte aggiuntivi ai seguenti costi: 1 Gb di internet costerà in più 3 euro ogni quattro settimane mentre 3 Gb costeranno 6 euro in più. Infine Wind comunica che, ecco il link promozionale, il traffico internet incluso nell’offerta si potrà utilizzare anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza pagare alcuna cifra aggiuntiva. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Vodafone super offerta a 7 euro con 10 GB in 4G contro Tim, Tre Italia e Wind e buoni da 100 euro.