Fino alla fine di ottobre proseguirà la super offerta di Tim grazie alla quale si potranno ricevere tanti giga per navigare in internet in 4G, giga per la navigazione in streaming dalle vostre app preferite e tanti minuti. Inoltre, si avrà ancora tempo per partecipare al concorso grazie al quale si potranno vincere 30 Samsung Galaxy S8, 30 Samsung Tab S3 e un premio finale di 30mila euro da spendere per la casa o il mutuo. Ecco le informazioni più precise.

Super offerta Tim ottobre 2017 con 10 Gb in 4G

Tim Young&Music Limited Edition X2 è l’offerta per i già clienti Tim che hanno un’età non superiore ai trent’anni.

Essa avrà un costo di 12 euro ogni quattro settimane ed offrirà mille minuti, 10 Gb di internet in 4G invece di 5 Gb, 10 Gb invece di 5 per la musica in streaming dalle app preferite e un giorno di internet gratis quando si desidera.

Tale offerta, però, con minuti e giga raddoppiati, sarà valida solo se l’addebito avverrà su carta di credito. Per chi attiverà l’offerta entro il 29 ottobre 2017, poi, il costo di attivazione dell’offerta sarà gratuito in promozione, se si manterrà attiva la Tim Card per 24 mesi. In caso contrario sarà recuperato lo sconto applicato ovvero di 20 euro, ecco il link promozionale.

Concorso Tim: vinci 1 buono da 30mila euro, Samsung Gaxy S8 , GalaxyA3 e tanto altro

Grazie al concorso Tim si potranno vincere giornalmenete tanti ricchissimi premi. Per parteciparvi si dovrà  telefonare al numero 06 5656 9282 dalla propria linea di casa Tim. Chiamando, quindi, si parteciperà all’estrazione istantanea dei premi mensili e si acquisirà il diritto a partecipare all’estrazione finale, prevista entro il 28 Febbraio 2018. Al massimo si potrà chiamare una volta al mese.

Ogni mese si potranno vincere 30 smartphone Galaxy S8, 30 Samsung Galaxy A3, 15 buoni acquisto da 50 euro e  5 buoni acquisto da 1000 euro. Nell’estrazione finale, infine, verranno messi in palio 5 esclusivi kit Smart Home Samsung, 30 Samsung Tab S3 e, dulcis in fundo, un buono da 30mila euro per la vostra casa o il mutuo, ecco il link del concorso a premi.

Leggete anche, per altre tariffe: Passa a Vodafone e a Kena Mobile offerte settembre 2017 con 7 GB di internet in 4G da 10 euro.