Proseguiranno per tutto settembre 2017 le promozioni e le offerte per chi passa a Vodafone e a Kena Mobile. Tra queste vi segnaliamo Special 7 di Vodafone che, al costo di 10 euro ogni quattro settimane, offrirà minuti e gigabyte per navigare in internet alla velocità del 4G. Ecco dunque  le migliori promo dei due operatori telefonici.

Passa a Vodafone offerte settembre 2017 con 7 GB di internet in 4G da 7 euro

Fino al 30 settembre 2017, salvo cambi dell’ultima ora, gli ex clienti della Vodafone (che avevano consentito il trattamento dei  loro dati personali) che saranno contattati dal reparto commerciale della Vodafone potranno attivare Special 4GB e Special 7GB.

La prima promozione avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane e potrà essere attivata da chi passa a Vodafone da qualsiasi operatore telefonico. A fronte di tale cifra, poi, si riceveranno mille minuti verso tutte le numerazioni e 4 GB di internet alla velocità del 4G. Infine, ci sarà un costo di attivazione da pagare che sarà di 3 euro più quello della sim Vodafone.

La seconda promozione, invece, costerà sempre 10 euro ogni quattro settimane ma potrà essere attivata solo da chi passa a Vodafone dai seguenti operatori telefonici: Rabona Mobile, NoiTEl Mobile, Coop Voce, Fastwebmobile, Tre Italia, Wind, Poste Mobile ed altri operatori virtuali. A fronte di tale cifra si riceveranno mille minuti per chiamare tutti i numeri, mille messaggi e dulcis in fundo 7 GB di internet in 4G. Infine, vi sarà da pagare 9 euro per l’attivazione oltre al costo della nuova sim Vodafone.

Kena Mobile offerte settembre 2017

Tra le offerte di Kena, vi segnaliamo quella chiamata Digital Summer Edition che avrà un costo di 9,99 euro ogni tre giorni. A fronte di tale cifra si riceveranno settecento minuti, cinquanta messaggi e 7 GB di internet ma alla velocità del 3G. Kena informa che, ecco il link promozionale, le chiamate saranno senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione mentre i giga saranno a scatti anticipati di 1 KB.

Tale offerta si potrà attivare entro e non oltre il 30 settembre 2017.

Ricordiamo che l’offerta di Kena si rinnoverà automaticamente allo scadere dei trenta giorni e si rinnoverà in automatico se il credito sulla sim card sarà sufficiente. Per tale promo, infine, non vi sarà alcun costo di attivazione. Essa si potrà attivare direttamente online sul sito su indicato cliccando sul tasto “Acquista” , chiamando il numero 181 o presso i negozi autorizzati. Per info su altre tariffe, leggete anche:  Passa a Tim la super offerta con minuti illimitati e 20 Gb di internet in 4G a 10 euro e info Tim Music.