Passa a Tim la super offerta con minuti illimitati e 20 Gb di internet in 4G a 10 euro e info Tim Music

Ecco la super offerta passa a Tim con minuti illimitati e 20 Gb di internet in 4G a 10 euro e le informazioni su come avere Tim Music a soli 1,99 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super offerta passa a Tim  con minuti illimitati e 20 Gb di internet in 4G a 10 euro e le informazioni su come avere Tim Music a soli 1,99 euro.

Chi passa a Tim entro il 27 settembre 2017, salvo cambi dell’ultima ora, potrà attivare una super promozione grazie alla quale riceverà minuti e tanti gigabyte per navigare alla velocità del 4G.  Inoltre, per tutto il mese di settembre, si potrà attivare la promozione Tim Music alla cifra di 1,99 euro ogni quattro settimane. Ecco le info in merito.

Passa a Tim la super offerta con minuti illimitati e 20 Gb di internet in 4G a 10 euro

Chi passa a Tim entro il 27 settembre 2017 potrà attivare la super offerta denominata “Tim Ten Go più 10 Gb Free“. Non tutti però potranno farlo ma soltanto coloro che provengono da determinati operatori telefonici che saranno comunicati dal centro Tim nel quale ci si recherà per la portabilità del numero di telefono.

L’offerta avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e nazionali nonché di rete fissa e 20 GB di internet alla velocità del 4G. Vi sarà poi una tantum un costo di attivazione da sostenere che sarà di 9 euro. E’ previsto, poi, un ulteriore addebito di 29 euro qualora la sim non resterà con Tim per almeno 24 mesi.

Super offerta Tim Music settembre 2017

Tim Music è il servizio di Tim grazie al quale sarà possibile ricevere 25 milioni di brani direttamente sullo smartphone, una home page quotidiana aggiornata con i maggiori successi del momento ed infine una radio playlist, un album story e varie classifiche. Il costo sarà di 1,99 euro per le prime quattro settimane. Poi la cifra sarà di 3,99 euro. Si potrà anche attivare Tim Platinum al costo di 7,99 euro ogni quattro settimane mentre la prima sarà sempre a 1,99 euro. A differenza dell’altra promo, però, questa permetterà di ascoltare le canzoni anche offline.

Entrambe le promozioni si potranno attivare direttamente online, cliccando sul tasto “ATTIVA”,  chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 119 oppure presso uno dei negozi Tim attivi sul territorio italiano. Tim informa inoltre che sarà possibile anche creare una playlist con la propria musica preferita. Si dovrà scegliere il brano che si vuole aggiungere alla playlist nel menù del brano/album a tre puntini e scegliere “Aggiungi a Playlist” per poi poi premere infine il tasto “Fatto”. Sul sito di timmusic.it, infine, si potranno gestire le playlist solo mediante accesso con account personale mentre sull’app di Timmusic sarà possibile creare le playlist senza utilizzare l’account che è una funzionalità riservata ai clienti Tim. Ecco il link promozionale dell’offerta. Per altre tariffe, leggete anche: Passa a Vodafone offerte settembre 2017 a 7 euro e info ricarica e vinci tanti premi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim

I commenti sono chiusi.