La compagnia aerea low cost Ryanair e la Tap Air Portugal hanno lanciato due super offerte lampo. Con la prima, chi acquisterà un biglietto aereo ne riceverà uno gratis mentre con la seconda i bambini fino agli 11 anni di età viaggeranno gratis. Sono entrambe promozioni a termine per cui si dovranno prenotare con un certo margine di anticipo.

Ryanair e le offerte lampo del momento

Acquista un biglietto e ne ricevi uno gratis è la super promozione della Ryanair del momento.

Si potrà volare da Alghero, Ancona, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Lamezia, Crotone, Cuneo, Genova, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Fiumicino, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Trieste, Venezia, Verona e Trieste. Verso destinazioni come Dublino, Kyiv, Malaga, Malta, Marrakech, Londra, Gran Canaria, Ibiza e tante altre ancora.

Questa promozione ha annunciato la Ryanair sarà soggetta a disponibilità e sarà valida soltanto sulle tariffe Value ovvero quelle che permetteranno di portare a bordo soltanto una piccola borsa delle dimensioni di 40x20x25 centimetri. L’offerta si potrà però utilizzare soltanto per determinate tratte e le prenotazioni dovranno essere con più di 1 passeggero.

Nel dettaglio si evince che acquistando un ticket di viaggio in tariffa Value, si riceverà un secondo biglietto sullo stesso volo gratis. La promo, infine, non si potrà cumulare con altri sconti e promozioni e sarà addebitata una tariffa di modifica volo per qualsiasi modifica effettuata riguardante tale tipologia di promozione. L’offerta sarà disponibile però soltanto entro le ore 18 di oggi 25 settembre 2020.

Tap Air Portugal: le super offerte lampo di oggi

Quanto ti manca regalargli il mondo è l’offerta di oggi 25 settembre 2020 grazie alla quale i bambini sotto gli 11 anni viaggeranno gratis. Inoltre si avrà anche la possibilità di effettuare un cambio gratuitamente. Per fruire di tale offerta non si dovrà fare nient’altro che selezionare una destinazione, selezionare le date ed i voli ed infine nella pagina di check-out qualora il campo non fosse compilato si dovrà inserire il codice “KIDS”.

La campagna promozionale sarà valida fino alle ore 23.59 del 26 settembre solo sui voli operati dalla Tap. Lo sconto verrà applicato alla tariffa base e alla sovrattassa della compagnia aerea. Non si potrà cumulare con altre iniziative in vigore e non sarà applicabile per i voli nazionali. La Tap Air Portugal comunica inoltre che la campagna sarà valida nei seguenti periodi: tra 23 ottobre 2020 e 15 dicembre 2020 e tra 8 gennaio 2021 e 15 marzo 2021. Infine l’estensione di validità del ticket di viaggio non sarà consentita.

Potrebbe interessarti:Ryanair e Volotea: che fare se positivi al test da Covid-19 e potenziamento offerte voli low cost da 4,09 euro

[email protected]