Msc Crociere sulla sua pagina ufficiale ha pubblicato tante offerte per viaggiare nel Mediterraneo, nel Nord Europa, nel mare dei Caraibi e negli Emirati Arabi. Propone poi le crociere Last minute speciali per le famiglie e bambini nonché e l’offerta “più viaggi meno spendi“. Ecco maggiori dettagli.

Più viaggi meno spendi di MSC Crociere

L’offerta più viaggi meno spendi della MSC Crociere è quella grazie alla quale si avrà il 25% di sconto sulla seconda crociera consecutiva ed un ulteriore sconto del 50% sulla terza e quarta crociera consecutiva.

Bisognerà però prenotare entro il 30 novembre a bordo della MSC Magnifica o Grandiosa.

Per tutelare la sicurezza di ogni viaggiatore, poi, la MSC comunica che nella tariffa sarà sempre incluso in piano di protezione Covid. Trattasi di una polizza assicurativa che coprirà i rischi derivanti da infezioni da Covid-19 come le spese del rimpatrio, la cancellazione del pacchetto, la quarantena, l’assistenza medica e le spese di ospedalizzazione. Per informazioni più dettagliate si dovrà compilare il form presente sulla pagina MSC Crociere o chiamare il Contact Center al numero 848.242490.

Last Minute di MSC Crociere

Le offerte last minute sono quelle a bordo della MSC Grandiosa e Magnifica. Partendo a bordo della prima nave, ad esempio, si potrà viaggiare nel Mediterraneo 10 giorni. Si partirà da Genova per poi navigare verso Livorno, Messina, Pireo/Atene, Kataklon, La Valletta, Civitavecchia e poi di nuovo Genova. Le date di partenza saranno il 29 ottobre e l’8 novembre mentre il prezzo partirà da 429 euro a persona. Per adulti e ragazzi ci sarà in più da sostenere la quota di servizio obbligatoria giornaliera di 10 euro.

Grazie al programma Sereno e Sicuro si potrà effettuare un cambio di data gratuito entro 15 giorni dalla partenza per qualsiasi ragione. Inoltre nella tariffa sarà sempre incluso il piano di protezione Covid.

Infine per ridurre il rischio di infezione durante un’escursione, la MSC crociere ha deciso che la discesa a terra sarà consentita solo con escursioni organizzate MSC in linea con tutti gli standard igienico sanitari a bordo.

Per questo sarà disponibile una selezione di 3 escursioni nei porti preferiti a soli 100 euro a persona.

Potrebbe interessarti: Offerte Grimaldi Lines ottobre 2020: superbonus e senior

[email protected]