Super offerta Vodafone Tv per Natale 2021: Now Pass Cinema in regalo, ecco per chi

Arriva una super offerta Vodafone per Natale 2021: si potrà avere il Now Pass Cinema in regalo. Ecco per quanto e per chi sarà la promo.

di , pubblicato il
vodafone tv

Arriva una super offerta Vodafone Tv per Natale 2021, esattamente per chi attiverà uno dei pacchetti Vodafone Tv. Si avrà gratis per 6 mesi il pacchetto Now Pass Cinema in quanto lo offrirà l’operatore dal logo rosso e bianco. Ecco maggiori dettagli.

Super offerta Vodafone Tv per Natale 2021: Now Pass Cinema in regalo

La nuova promozione Vodafone Tv per il Natale 2021 è quella con la quale si avrà il Pass Now Cinema gratis per 6 mesi. Tale offerta si aggiungerà anche a quella che permetterà di avere incluso nel prezzo Amazon Prime per 1 anno. Le offerte attivabili del momento, ricordiamo, sono Vodafone TV Intrattenimento, Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento. Il primo costa per i già clienti 5 euro il primo mese e poi 12 euro mentre il secondo (per i già clienti) 15 euro al mese e 3 euro di sconto sulla rete fissa. Infine il terzo costa 25 euro al mese per i già clienti con sconto di 5 euro sulla rete fissa.
Tornando alla promozione su indicata, si avranno (come detto) 6 mesi in omaggio del Pass Cinema di Now per chi attiverà uno dei pacchetti indicati fino al 16 gennaio 2022, salvo cambiamenti dell’ultima ora.

Come fruire della super offerta Vodafone TV

Per fruire della promozione Now Cinema gratis si dovrà attivare uno dei pacchetti indicati. Il cliente Vodafone Tv, poi, dovrà creare un nuovo account oppure accedere alle sue credenziali di Now nel caso le possieda. Si ricorda che tale pacchetto dal 7° mese si rinnoverà in automatico al prezzo del listino in vigore che al momento è di 9,99 euro al mese. In alternativa si potrà anche disattivare il Pass Cinema ma fino a 24 ore prima del termine del periodo di visione.

Questo dalla propria area clienti sul sito di Now. Con tale pacchetto, infine, si potranno vedere i film di Sky e quindi più di 1000 titoli nonché prime visioni. Sarà anche inclusa la visione in Hd e sue due schermi in contemporanea senza alcun costo in aggiunta.
Leggi anche: Migliori operatori di telefonia mobile italiani per velocità e latenza: ecco chi vince nel 2021
[email protected]

Argomenti: , ,