Grazie a Vodafone, l’estate 2017 si potrà vivere alla grande sia dentro che fuori dalla propria abitazione. Attivando Casa Special, infatti, non solo si avrà internet o la fibra illimitati nella propria dimora ma si riceverà anche uno smartphone come il Huawei P8 Lite con minuti illimitati e gigabyte di internet in 4G in un’unica soluzione. Ecco le info.

Super offerta Vodafone casa estate 2017: internet, fibra, minuti ed sms illimitati, 3Gb in 4G e Huawei P8 Lite

Casa Edition è la nuova super offerta Vodafone per l’estate 2017.

Grazie ad essa si potrà ricevere l’ADSL o la fibra senza limiti, ecco il link promozionale. Con la Vodafone Station Revolution, poi, si potrà navigare anche in wi-fi alla massima velocità con tutti i dispositivi connessi. Ricordiamo che la fibra fino ad 1 gigabit di velocità sarà disponibile soltanto a Milano, Bologna, Torino e Perugia. Il gigabyte in 4G, incluso nell’offerta, invece, sarà utilizzabile solo in Italia su internet key, mobile wi-fi, tablet o pc. Quando tale soglia verrà superata, infine, la navigazione si bloccherà in automatico fino al prossimo rinnovo.

Super offerta Vodafone casa estate 2017: internet, fibra, minuti ed sms illimitati, 3Gb in 4G e Huawei P8 Lite

Casa Edition di Vodafone avrà un costo di 39 euro ogni quattro settimane per dodici rinnovi. Al termine di tale periodo costerà 49 euro. Incluso nel prezzo, però, oltre ad internet illimitato a casa, si riceverà anche uno smartphone come il Huawei P8 Lite. Grazie alla promo abbinata ad esso, poi,  fuori casa si potranno fare chiamate illimitate, inviare messaggi illimitati ed avere 5 GB di internet in 4G. Tale offerta, con o senza smartphone, si potrà attivare scegliendo come metodo di pagamento la carta di credito. I già clienti, invece, pagheranno un contributo iniziale di 29 euro. Infine vi sarà un altro costo da coprire per l’offerta mobile ovvero la tassa di concessione governativa che sarà di 5,16 euro al mese.

Vodafone ricorda che, incluso nel prezzo, vi sarà il servizio di Rete Sicura per tre rinnovi. Grazie ad esso la navigazione in rete sarà protetta ma, al termine di tale periodo, il suo costo sarà di 1 euro. Inoltre, si avrà Smart Passport  che costerà 3 euro al giorno solo in caso di utilizzo. Esso offrirà  60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 200 Mega a 3 euro al giorno in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA. Nel resto del mondo, invece, si avranno 30 minuti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 30 Mega a 6 euro al giorno, ovviamente solo in caso di utilizzo. Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim estero 2017: promozioni per chiamare, messaggiare e navigare in internet in 4G.