L’estate 2017 è giunta e in molti già stanno partendo o partiranno a breve. Ecco, allora, le migliori promozioni ed offerte proposte dalla Tim per l’estero per chi desidera ricevere minuti, messaggi nonché internet alla velocità del 4G in un unico pacchetto.

Offerte Tim estero 2017: promozioni per chiamare, messaggiare e navigare in internet in 4G

Tra le offerte per l’estero di Tim vi segnaliamo Tim in viaggio Pass che avrà un costo di 10 euro ogni dieci giorni. Essa offrirà 500 minuti di chiamate, 500 messaggi e 10 GB di internet in 4G.

Nel dettaglio, i minuti saranno così suddivisi: 250 minuti di chiamate originate e 250 minuti di chiamate ricevute. Alla scadenza dei dieci giorni l’offerta potrà essere riattivata. La riattivazione, però, potrà avvenire anche prima della scadenza nel caso vi sia stato un esaurimento dei minuti, dei giga o dei messaggi. Per conoscere la lista dei paesi europei validi per la promo, cliccare su questo link.

Tim ricorda, infine, che tale promozione potrà essere attivata online previa registrazione al sito, presso i negozi Tim, chiamando il numero gratuito 409164, inviando un messaggio gratuito al numero 40916 con la scritta di testo “TVPASS ON”, dal portale Wap di Tim accedendo direttamente dal telefono o infine chiamando il servizio clienti al numero 119.

Offerte Tim estero 2017: promozioni per chiamare, messaggiare e navigare in internet in 4G

Tra le offerte di Tim per l‘estero, poi, vi segnaliamo Tim in viaggio Pass Mondo. Essa avrà un costo di 30 euro per dieci giorni ed offrirà 100 minuti, 100 messaggi e 500 MB di traffico internet in oltre 70 paesi extraeuropei, ecco il link. Tale promozione si potrà attivare subito e poi scegliere di utilizzarla quando si vuole. I minuti saranno suddivisi in questo modo: 50 minuti di chiamate originate e 50 minuti di chiamate ricevute. Internet, messaggi e chiamate, però, dovranno essere utilizzati entro 10 giorni altrimenti si perderanno.

Alla scadenza, l’offerta potrà essere riattivata. Lo si potrà fare anche prima qualora minuti, giga o sms siano terminati.

Tim ricorda infine che l’attivazione avverrà entro le 48 ore dalla richiesta e che per le chiamate la tariffazione sarà a scatti anticipati di 60 secondi mentre i MB saranno conteggiati a scatti anticipati di 100KB. Tale promozione, poi, non sarà valida per il traffico sul territorio dello smartphone usato come modem e la velocità di connessione dipenderà dalle prestazioni dell’operatore estero, dagli accordi di roaming e dal terminale utilizzato. Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim estate 2017: promo con iPhone 7, Samsung Galaxy S8, Serie A, Tim Vision e 60 GB in 4G.