Entro le ore 15 di oggi 27 settembre si potrà ancora fruire della super offerta Trenitalia con la quale si avrà un extra sconto del 30% sulla tariffa SuperEconomy. In questo modo viaggiare, diventerà ancora più conveniente. Ecco maggiori dettagli in merito.

La super offerta di Trenitalia

Per fruire della super offerta Trenitalia si dovrà acquistare entro oggi alle 15 un biglietto in tariffa Super Economy. In questo modo oltre alla tariffa vantaggiosa, si avrà un ulteriore sconto del 30%. Si dovrà però utilizzare questo codice “TRSETTEMBRE2021” durante la prenotazione.

I viaggi o il viaggio che si sceglierà di fare, poi, dovrà essere effettuati tra il 7 ottobre ed il 30 novembre di quest’anno. Il tutto a bordo di treni Frecciarossa, Frecciargento, Freciabianca, Ic, Ic notte ed Eurocity per tratte nazionali.

Il ticket si potrà acquistare tranquillamente sul sito ufficiale Trenitalia ma anche mediante l’applicazione della compagnia di trasporti su ferro. Sarà però necessario inserire ovviamente la destinazione e scegliere l’offerta su indicata. Si dovrà poi inserire il codice per ogni passeggero rispettando le lettere maiuscole e poi cliccare su verifica. A questo punto si dovrà solo pagare scegliendo la modalità consona alle proprie esigenze.
Tale promozione si potrà acquistare anche presso le agenzie di viaggio abilitate, presso le biglietterie di stazione o chiamando il numero del call center Trenitalia 892021 che sarà però a pagamento. Data l’offerta più che conveniente, i posti saranno limitati e varieranno in base ai giorni della settimana, alla tipologia di classe, al livello di servizio o al treno. Nel caso in cui si acquisti un biglietto di andata e ritorno, poi, lo sconto verrà applicato sul ticket di andata.
Leggi anche: Elezioni amministrative 2021: sconti biglietti fino al 70% con Trenitalia e Italo Treno
[email protected]