E’ arrivata la nuova super offerta 3 Fiber Infostrada anche per Partita Iva con fibra illimitata, minuti, messaggi e gigabyte di internet per navigare alla velocità del 4G ad un prezzo unico bloccato per dodici rinnovi. Tale offerta, poi, si potrà arricchire di ulteriori minuti e promo. Ecco le info in merito.

Super offerta Tre Italia-Infostrada con fibra fino a 1000 MB, minuti, sms e giga in 4G a 19,90 euro

3Fiber è la super offerta di Tre Infostrada che costerà 19,90 euro per dodici rinnovi.

Grazie ad essa si riceveranno la fibra illimitata fino a 1000 MB, mille minuti, duecento messaggi e 2GB di smartphone. I clienti Tre Italia avranno il prezzo bloccato per almeno 1 anno.

Grazie a tale offerta la velocità e la stabilità sarà maggiore, la visione dei film in Full HD sarà senza interruzioni, si avrà la migliore esperienza di giochi online, si riceverà un wi-fi ultra potente per connettere i dispositivi in qualsiasi angolo della propria dimora, si potranno utilizzare minuti e gigabyte di internet alla velocità del 4G sul proprio smartphone, si potranno aggiungere altre sim con offerte dedicate ed infine l’attivazione sarà gratuita. Tale promozione si rinnoverà ogni quattro settimane e dal 13° rinnovo il costo sarà di 29,90 euro. Il modem fornito in vendita abbinata costerà invece 4 euro con durata di 48 rinnovi.

3Fiber di Tre Italia: le info

Chi attiverà la promozione 3Fiber potrà avere le promo All In di Tre Italia a metà prezzo e chi abita a Bologna, per sei mesi, avrà la 3Fiber gratis. Tale promo si potrà arricchire con Voce Unlimited al costo di 5 euro grazie alla quale si riceveranno chiamate illimitate verso fissi mobili e nazionali e con Call Your Country Home che costerà 5 euro e consentirà di fare chiamate illimitate vero fissi internazionali.

Tre Italia comunica che, ecco il link promozionale, le offerte ed i relativi contenuti si rinnoveranno ogni quattro settimane e che il conto telefonico sarà emesso ogni otto settimane.

L’offerta 3Fiber sarà valida per i nuovi clienti che l’attiveranno entro il 24 settembre e sarà soggetta a limitazioni tecniche territoriali. Per altre tariffe, leggete anche:Passa a Tre Italia e a Coop Voce offerte settembre 2017: 1000 minuti e 20 Gb di internet in 4G a 7 euro.