Passa a Tre Italia e a Coop Voce offerte settembre 2017: 1000 minuti e 20 Gb di internet in 4G a 7 euro

Ecco le offerte e le promozioni di settembre 2017 tra cui 1000 minuti e 20 Gb di internet in 4G a 7 euro per chi passa a Tre italia e a Coop Voce.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e le promozioni di settembre 2017 tra cui 1000 minuti e 20 Gb di internet in 4G a 7 euro per chi passa a Tre italia e a Coop Voce.

Chi passa a Tre Italia e a Coop Voce a settembre 2017, potrà attivare numerose offerte e promozioni grazie alle quali, oltre a minuti per chiamare tutti e messaggi, usufruirà anche di tanti gigabyte di internet per navigare alla velocità del 4G a partire dalla cifra di 5 euro al mese. Ecco dunque tutte le notizie in merito.

Passa a Tre Italia offerte settembre 2017: 1000 minuti e 20 Gb di internet in 4G a 7 euro

Chi passa a Tre Italia, grazie alla proroga fino al 20 settembre 2017, potrà attivare le offerte Play GT5 e Play GT7. Quest’ultima, ecco il link promozionale, costerà 7 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno mille minuti di chiamate verso tutti gli operatori ed inoltre 20 GB di internet per navigare alla velocità del 4G. Tre Italia informa che vi sarà da pagare per l’attivazione la cifra di 9 euro e che il piano di attivazione e le tariffe extra soglie saranno quelle della Power 29. Tale offerta, infine, si potrà attivare soltanto online al costo di 20 euro compresa una ricarica di 20 euro e con spedizione gratuita.

Infine, Play GT5 avrà un costo di 5 euro al mese ed offrirà mille minuti veri verso tutte le numerazioni e 15 GB di traffico internet per navigare anche alla velocità del 4G. Vi sarà infine un costo di attivazione da pagare che sarà di 9 euro, ecco il link promozionale dell’offerta Tre Italia.

Passa a Coop Voce offerte settembre 2017

Per l’intero mese di settembre 2017, si potrà attivare la super offerta di Coop Voce chiamata “5 Giga Smart”. Essa avrà un costo di 8 euro al mese veri ed offrirà 5 Gb di internet alla velocità del 4G, messaggi al costo di 1 centesimo e chiamate ad 1 centesimo al minuto.

L’offerta sarà attivabile solo da coloro che passano a Coop Voce. Per quanto concerne il 4G la Coop comunica che, ecco il link promozionale, si potrà scaricare la mappa per scoprire le zone in cui essa sarà disponibile. Coop comunica, infine, che se il credito della sim sarà insufficiente per il rinnovo della promozione, l’offerta verrà sospesa per sette giorni durante i quali i minuti ed i messaggi saranno tariffati in base al piano tariffario base mentre il traffico internet sarà inibito. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim offerte settembre 2017: 15 GB in 4G e minuti illimitati a 10 euro e nuova promo con 40 GB.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Tre

I commenti sono chiusi.