Prosegue la super offerta Tim Vision con Dazn grazie alla quale sarà possibile fruire di tutta la serie A (10 partite a giornata), della Champions League, dell’Europa League e non solo. Tim comunica inoltre che chi attiverà la promozione adesso riceverà il TimVision Box per seguire le prossime partite ed accedere anche al canale del digitale terrestre di Dazn senza costi aggiuntivi. Ecco maggiori dettagli in merito ed il dettaglio dei costi.

Costi dettagliati della super offerta Tim Vision con Dazn

Per fruire di tutta la serie A, della Champions League, dell’Europa League, della Motogp, della Formula 1, il costo dell’abbonamento Tim Vision con Dazn è di 29,99 euro al mese invece di 34,99 euro.

L’offerta include Tim Vision del valore di 6,99 euro al mese con il quale si avrà accesso senza limiti a filn, serie tv, sport e tanto altro sulla propria tv. Saranno inoltre incluse le anteprime e gli imperdibili di Discovery+ Originals. Inoltre la serie A femminile e l’intero catalogo di eventi on demand ed online di Eurosport Player.

La promozione include anche Dazn, abbonamento del valore di 29,99 euro con il quale sarà fruibile tutta la serie A (7 partite su 10 in esclusiva e 3 in co-esclusiva), l’Europa League e migliori match della Conference League, Serie BKT e della LaLiga. Inoltre della Copa Libertadores, della Copa Sudamericana, della FA Cup, del Carabao Cup, dell’MLS e della Women’s Champions League.

In più alcune partite della FA Women’s Super League e della Division 1 Féminine. Questo per quanto riguarda il calcio. Si avrà poi accesso alla visione di altri sport come MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, freccette, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.
Infine per 1 anno si avrà anche Infinity+ del valore di 7,99 euro al mese.

Grazie ad esso sarà possibile vedere 104 partite della Champions League. In tutto, però, le fruibili saranno 121 perché 17 di esse si potranno guardare sui canali Mediaset e su Mediaset Play.
Leggi anche: Differenza prezzo abbonamento Sky e Dazn per visionare serie A, Europa, Champions League e Motogp
[email protected]