Arriva una nuova offerta di Tim Vision con Dazn per fruire di tutta la serie A Tim, della Champions League, dell’Europa League e non solo. Tutti i nuovi clienti potranno avere i primi 3 mesi di abbonamento gratis. Quest’ultimo dal quarto mese, poi, costerà 19,99 euro fino al 30 settembre 2022. Dopo tale data il costo dell’offerta aumenterà a 29,99 euro. Ecco ulteriori dettagli in merito.

La super offerta di Tim Vision con Dazn

Tutti i nuovi clienti potranno avere gratis Tim Vision con Dazn per i primi 3 mesi.

L’offerta potrà essere attivata sia dai clienti Tim che da quelli che non sono Tim cliccando sul pulsante “attiva” (da sito web) e scegliendo la modalità che si preferisce. Dopo l’attivazione si riceverà una e-mail e un sms per ciascun contenuto del pacchetto e dei link per creare i relativi account. Chi è già abbonato a Dazn o a Tim Vision, dopo l’attivazione, riceverà tutta una serie di istruzioni per mantenere gli account esistenti e sospendere i pagamenti.
Ma cosa si potrà vedere con l’offerta Tim Vision con Dazn? Ebbene, tutti i contenuti di Dazn. Quindi tutta la serie A Tim, l’Europa League, la Conference League (i migliori match), la serie Bkt, la Liga, gli Us Open, il Roland Garros, gli Australian Open, la Vuelta e il Giro d’Italia. Il Tour de France, la Lega Basket e tanto altro ancora.

Inclusa nel prezzo si avrà anche la piattaforma Infinity grazie alla quale si potranno seguire 104 partite della Champions League. Con Infinity, poi, si potranno anche seguire migliaia di contenuti tra film, serie tv, cartoni animati, documentari anche in 4K. Con Tim Vision, invece, si avrà accesso a tutto il catalogo Discovery+ ed al meglio dei contenuti Mediaset degli ultimi sette giorni. Inoltre agli eventi sportivi di Eurosport Player che sarà incluso per dodici mesi.


Infine senza costi aggiunti si avrà anche il TimVision Box ovvero un unico decoder con il quale visionare gli eventi sportivi, film, serie tv, cartoni animati e documentari. Con tale decoder, poi, la propria tv sarà pronta per il nuovo standard della tv digitale (DVB-T2) per cui non sarà necessario cambiare il televisore.
Leggi anche: Dazn, dalla prossima stagione potrebbero esserci più piani di abbonamento come per Netflix
[email protected]