Fino al 15 gennaio sarà possibile sottoscrivere la super offerta Tim Vision con Dazn, Netflix e Disney+ compresi pagando solo 10 euro al mese. Lo sconto durerà per 3 mesi (quindi ogni mese si pagherà 10 euro) e poi dal quarto il costo sarà di 29,99 euro invece di 44,99 euro fino al 30 settembre 2022. Ovviamente questa promozione sarà valida solo per i nuovi clienti.

Come funziona l’offerta Tim Vision con Dazn, Netflix e Disney+

Potranno attivare l’offerta Tim Vision Gold che è quella con Dazn, Netflix, Infinity e Disney+ inclusi anche coloro che non sono clienti Tim.

Inoltre chi ha sottoscritto un contratto direttamente con Dazn, TimVision, Netflix o Disney+. Questi ultimi, infatti, dopo l’attivazione del servizio riceveranno tutte le credenziali per lasciare gli account esistenti ma sospendere il pagamento.
Con l’attivazione dell’abbonamento indicato si potrà fruire del piano standard di Netflix. Parliamo di quello che permette la visione in Hd e la visione dei contenuti su due dispositivi in contemporanea. Si avrà quindi accesso a serie tv originali come La Casa di Carta o Squyid Game, a film ma anche a cartoni animati e tanto altro.

Incluso nel prezzo si avrà anche tutto il catalogo di Disney+ con serie televisive e film non solo Disney ma anche Pixar e Marvel. Si potranno poi visionare i contenuti di Star Wars, National Geographic e Star. Tra i contenuti più attesi Eternals (dal 12 gennaio), Jojo Rabbit (21 gennaio), The First Wave ( 21 gennaio) e Downtown (28 gennaio).
Dazn sarà incluso nell’abbonamento Gold e grazie ad esso si potrà visionare tutta la serie A. quindi 10 partite su 10 ma 7 di esse saranno in co-esclusiva con Sky. Inoltre si avrà accesso alla visione dei match dell’Europa League, della Conference League e si potranno visionare tanti altri sport. Anche Infinity+ sarà incluso nel prezzo e grazie a tale piattaforma si avrà accesso a 104 partite di Champions League.

Su Infinity, poi, si potranno guardare anche tanti contenuti tra serie tv, cartoni, film anche in 4K. Chiudiamo con Tim Vision che darà la possibilità di visionare tutto il catalogo Discovery+, gli eventi sportivi dio Europlayer (12 mesi incluso) e dei contenuti Mediaset degli ultimi 7 giorni.
Leggi anche: Sky Fai da Te come funziona dalle promozioni alle fatture e fino ad arrivare alla disdetta
[email protected]