'Sky Fai da Te come funziona dalle promozioni alle fatture

Sky Fai da Te come funziona dalle promozioni alle fatture e fino ad arrivare alla disdetta

Per tutti gli abbonati Sky, ecco il funzionamento di Sky Fai da Te, la piattaforma che permette di gestire il proprio account.

di , pubblicato il
serie a sky

Una importante piattaforma per tutti gli abbonati è Sky Fai da Te, il sito che permette di scoprire tutto, ma proprio tutto, sulla pay tv nazionale, aiutando il cliente a destreggiarsi tra una serie di funzioni. Andiamo a scoprirne alcune.

Come funziona Sky Fai da Te?

Sky Fai da Te è la piattaforma pensata apposta per il cliente ed è riservata a tutti gli abbonati alla pay tv di Sky. Basta effettuare la registrazione e fare login al sito, dopodiché l’utente potrà districarsi tra le varie promozioni, ma soprattutto trovare le fatture e accedere a tutta una serie di modulistica, come ad esempio quella dedicata alla disdetta. Con la piattaforma è infatti possibile ottenere le seguenti informazioni:

avere aggiornamenti sulle offerte e promozioni
Consultare fatture e fare saldo online
Risolvere problemi di ordine amministrativo
Accedere all’area Assistenza e risolvere problemi tecnici
Acquistare eventi Primaria
Avere accesso a regali e offerte del pacchetto riservato agli abbonati Extra
Modificare dati anagrafici
Controllare storico fatture e dati di fatturazione e pagamenti

Sky Fai da Te, la soluzione giusta

Insomma, la piattaforma, che è accessibile per tutti gli abbonati al sito ufficiale, è la soluzione giusta per risolvere qualsiasi tipo di esigenza il cliente voglia soddisfare. Allo stesso tempo, si propone come il perfetto aggiornamento per rimanere sempre informati su nuove ed eventuali promozioni. Ma cosa fare se l’app non funziona e abbiamo imminente bisogno di effettuare il login? In caso, ecco i numeri di telefono per mettersi in contatto con il servizio:
199.100.400 (a pagamento)
02917171 (a pagamento)
02828282 (a pagamento, per clienti da 10 anni)
800.918.918 (gratuito per clienti da 10 anni)
800922331 (gratuito per servizi commerciali)

Potrebbe interessarti anche Sondaggi Unina 2022, ecco come e dove gli studenti universitari possono esprimere la loro opinione

Argomenti: