L’offerta di oggi di Ryanair è quella grazie alla quale acquistando 1 volo se ne avrà un altro gratis. La promozione si potrà quindi applicare soltanto quando a volare sarà più di una persona. Tale offerta sarà valida per viaggiare però soltanto dal 1° febbraio al 28 febbraio 2022. Ecco maggiori dettaglio in merito e alcune promo proposte dalla compagnia aerea low cost.

Ryanair, la super offerta per voli più che economici

Nella pagina della promozione su indicata (presente sulla home page di Ryanair) ci sono numerose offerte.

Compare infatti un elenco con prezzo (per due in tariffa Value) e partenza da una determinata destinazione. Da Cagliari ad esempio si può volare in tariffa Value (quella più economica con il solo bagaglio a mano ma piccolissimo) verso Malta a partire da 12,99 euro. Inserendo Bologna, invece, 2 adulti potranno volare verso Marsiglia a partire da 10,99 euro sempre in tariffa Value.
Inserendo come città Brindisi, l’offerta migliore sarà quella verso Parigi Beauvais per due a partire da 16,99 euro mentre da Milano Bergamo si potrà volare in 2 verso Londra da 8,99 euro. Da Bari, invece, il volo più economico per due sarà verso Vienna a partire da 8,99 euro mentre da Roma Ciampino verso Suceava in Romania da 10,99 euro.
Da Cagliari il volo per due (uno paga e l’altro no) migliore sarà quello verso Malta in tariffa Value a partire da 12,99 euro. Il costo sarà a partire da 8,99 euro per Londra Stansed da Milano Malpensa, da 9,99 verso Vienna da Napoli e a partire da 15,49 verso Bruxelles da Pescara. Infine da Catania il prezzo migliore sarà di 15,49 verso Malta, da Torino di 13,99 euro verso Parigi Beauvias e da Verona a partire da 17,74 euro verso Londra Stansed.
Leggi anche: Viaggi aerei: le nuove regole per mascherine e tampone sui voli
[email protected]