Da diversi mesi l’operatore telefonico Wind ha deciso di vendere le sue sim ricaricabili anche su Amazon. La buona notizia è che i nuovi clienti, fino ad esaurimento scorte, potranno acquistare una nuova sim ricaricabile con la promozione Wind Smart 10+ grazie alla quale si riceveranno tanti minuti e molti gigabyte di internet. Ecco le info più precise.

Super offerta Passa a Wind giugno 2017 con 1000 minuti e 8 Gb di internet a 10 euro arriva su Amazon

La promozione Wind 10 Smart + si potrà acquistare anche su Amazon al prezzo di 26 euro, ecco il link della proposta.

Nel dettaglio: 1 euro sarà per la sim e 25 euro di ricarica. Per completare l’ordine e pianificare la data precisa in cui la sim dovrà essere consegnata, si riceverà una e-mail dalla Wind alla quale si dovrà rispondere entro e non oltre due giorni. La consegna, poi, avverrà entro le ore 18 del giorno stabilito ma soltanto presso la location dell’intestatario della sim. L’indirizzo che si sceglierà per la consegna, poi, non potrà più essere modificato successivamente.

Passa a Wind giugno 2017: superofferta con 1000 minuti e 8 Gb di internet a 10 euro arriva su Amazon

L’offerta Wind Smart + potrà essere attivata soltanto da chi attiva una nuova scheda o da chi passa in Wind richiedendo la portabilità del numero. Tale offerta avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane per sempre ed offrirà mille minuti verso tutti nonché 8 GB di traffico internet.  Il costo di attivazione della promo, poi, sarà di 9 euro.

Infine, dal link su indicato, si evince che la sim che si acquisterà, avrà attivo il piano tariffario denominato “Wind senza scatto” grazie al quale le chiamate costeranno 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta ed i messaggi costeranno 15 centesimi. Il costo settimanale di tale piano sarà di 19 centesimi ed esso includerà anche il servizio di sms MyWind.

Infine, qualora si dovessero superare i gigabyte a disposizione, la navigazione si bloccherà. Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim estate 2017: promozioni con Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, 6000 minuti e 6Gb di internet in 4G.