Offerte Tim estate 2017: promozioni con Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, 6000 minuti e 6Gb di internet in 4G

Ecco le migliori offerte e promozioni con Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, 6000 minuti e 6Gb di internet in 4G proposte da Tim per l'estate 2017.

di , pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni con Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, 6000 minuti e 6Gb di internet in 4G proposte da Tim per l'estate 2017.

L‘estate 2017 sta arrivando e per l’occasione Tim propone l’acquisto di uno smartphone Samsung Galaxy S8 o Samsung Galaxy S8 Plus abbinato ad una portentosa offerta, grazie alla quale si potranno ricevere tanti minuti per chiamare tutti e gigabyte per navigare in internet alla velocità del 4G.

Ecco i dettagli.

Offerte Tim estate 2017: promozioni con Samsung Galaxy S8, 6000 minuti e 6Gb di internet in 4G

Il Samsung Galaxy S8 con fotocamera da 12 Mp, che permetterà di fare degli scatti perfetti in ogni condizione di luce e dei selfie mai visti grazie alla fotocamera frontale di 8MP, potrà essere vostro grazie alle offerte e promozioni dell’estate di Tim al prezzo in un’unica soluzione di 829,99 euro. Qualora lo si voglia acquistare a rate, il costo sarà di 30 euro per trenta rate più un contributo iniziale di 149 euro. Inclusa nel prezzo, però, vi sarà la promozione  grazie alla quale si riceveranno seimila minuti per chiamare tutte le numerazioni e 6 Gb di internet alla velocità del 4G. Per l’acquisto di tale smartphone gli unici pagamenti accettati saranno quelli con carta di credito Visa, Mastercard e Amex.

Offerte Tim estate 2017: promozioni con Samsung Galaxy S8 Plus, 6000 minuti e 6Gb di internet in 4G

Il Samsung Galaxy S8 Plus dal processore da 10 nm, veloce, potente ed ottimizzato per assicurare un rendimento della batteria di alto livello nonché la possibilità di lavorare senza temere la pioggia e la polvere, grazie alla certificazione IP68, potrà essere vostro alla cifra, in un’unica soluzione, di 929,99 euro. Grazie all’offerta Tim, esso si potrà acquistare anche pagando una rata mensile che sarà di 30 euro con vincolo di trenta mesi. Anche in questo caso, così come per l’altra promozione, vi sarà un anticipo da pagare per lo smartphone che sarà di 229 euro.

Inclusi nell’offerta, poi, vi saranno seimila minuti di chiamate verso ogni numerazione e 6 GB di internet alla velocità del 4G. I tipi di pagamento accettati saranno solo quelli con carta di credito Amex, Visa e Mastercard.

Tim ricorda infine che, per entrambe le promozioni, in caso di cessazione del contratto prima dei 30 mesi, verranno addebitati i corrispettivi indicati nel contratto che si sottoscriverà in sede di attivazione. Per ulteriori informazioni ecco il link della proposta Tim. Per altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim: promo giugno 2017 con minuti illimitati, 6GB di internet in 4G, Serie A da 10 euro.

Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.