C’è una super offerta lanciata da Now, la tv in streaming di Sky per ottobre 2021. L’abbonamento al cinema e intrattenimento partirà dal prezzo di 3 euro (per il primo mese). Il costo di quello Sport con Europa League, Champions, Serie A (3 partite a turno) e tanto altro sarà  invece ad un prezzo più basso rispetto al passato. Ecco i dettagli dell’offerta del mese in corso.

L’abbonamento a partire da 3 euro con l’offerta Now

Parte da 3 euro al mese l’abbonamento Now a cinema ed intrattenimento. Il costo poi sale a 14,99 euro al mese.

Ma cosa si può vedere con questi due pacchetti? Ebbene tanti film come Tenet e Wonder Woman ma anche produzioni originali come Genitori vs Influencer. Si potranno poi gustare show come X-Factor 2021 che è entrato nel vivo con i Bootcamp. Inoltre si potranno gustare serie tv come Gomorra, Domina e quella su Francesco Totti nonché tanti documentari di scienza, di arte, attualità, di storia e di natura.

Pacchetto Sport Now: ecco l’offerta

C’è poi il pacchetto Sport Now che costa 14,99 euro al mese senza nessuna offerta per il primo mese. Con tale abbonamento è possibile guardare 3 partite su 10 della serie A per ogni turno, la Champions League (121 partite su 137) e la serie Bkt. E ancora l’Europa League, la Conference League 2021-2024, le migliori partite della Premier League (fino al 2022) e della Bundesliga (fino al 2025).

Tutti i Gran premi di Formula 1 (fino al 2022) e della Motogp (fino al 2021), il tennis con Wimbledon (fino al 2022), l’Nba ed il basket europeo. Infine una selezione di match della Turkish Airlines EuroLeague e della 7DAYS EuroCup (fino al 2024), i canali Eurosport 1/2 e tanto altro.

Offerta Now: come funziona

Tutti i pacchetti Now su indicati si attivano in automatico quando si aderisce all’offerta e si rinnovano ogni mese.

È però possibile disattivarli quando si vuole purché lo si faccia almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione. I contenuti di Now, infine, sono visibili su pc, smartphone, tablet, smart tv in Hd, Now smart stick, Fire Tv, AppleTv, console Playstation/Xbox, Google Chromecast o Vodafone tv.
Leggi anche: Come ottenere Dazn gratis fino a 4 mesi
[email protected]