Now, la tv in streaming di Sky, propone una grandiosa offerta da attivare entro il 12 dicembre. I Pass Cinema e Intrattenimento si potranno avere per due mesi a 9,99 euro invece di 14,99 euro. La visione, poi, ci sarà su due schermi in contemporanea e si potrà disdire quando si vuole. Ecco maggiori informazioni in merito.

La super offerta Now ecco di cosa si compone

Fino al 12 dicembre i nuovi clienti Now potranno attivare i pass Cinema e Intrattenimento a soli 9,99 euro al mese per due mesi.

Dal terzo mese, poi, si pagheranno 14,99 euro ma si potrà disattivare il rinnovo automatico almeno 24 ore prima del periodo di visione. Con questa offerta si potranno visionare oltre mille film on demand come Tenet e Godzilla Vs Kong ma anche produzioni originali Sky come Genitori Vs Influencer. Inoltre con tale abbonamento saranno visibili anche serie tv originali Sky come Gomorra o quella su Francesco Totti. In più si potranno visionare tanti show come X Factor che è nel pieno e Alessandro Borghese-ristoranti nonché documentari, programmi di natura, scienze, arte e attualità.
Con Now si potrà anche attivare il ticket Sport (non due visioni in contemporanea) che però non è in offerta. Costa infatti 14,99 euro al mese e si può anch’esso disdire quando si vuole. Comprende la serie A Tim ma solo 3 partite su 10 di ogni giornata in co-esclusiva con Dazn, la serie Bkt 2021-2024, la Uefa Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione e la Uefa Europa League. Inoltre la Conference League, i motori, il tennis internazionale e tanto altro.
I due abbonamenti, come detto, saranno fruibili su pc, smartphone, tablet e in Super HD anche su una Smart TV compatibile. Si potrà utilizzare per la visione il Now Smart Stick, il Fire TV, l’Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.

Leggi anche:  Dazn: come vedere i contenuti sul canale 409 del digitale terrestre
[email protected]