Su quanti dispositivi si può vedere contemporaneamente Tim Vision e qual è l’offerta del momento Tim Vision con Dazn? Questa è la domanda che tutti si pongono a circa da un mese dall’inizio del campionato di serie A Tim. Ebbene, la risposta la dà proprio Tim nella pagina ufficiale di assistenza. Ecco maggiori dettagli.

Vedere Tim Vision con Dazn: su quanti dispositivi contemporaneamente?

Tim Vision con Dazn permetterà di accedere a pacchetti che includono Dazn ma anche Infinity per fruire del calcio delle coppe europee e della serie A Tim.

Nel dettaglio con Tim Vision sarà possibile fruire di serie tv, film, produzioni originali ma anche eventi sportivi di Eurosport Player inclusi per dodici mesi. In più tutto l’intrattenimento di Discovery+ ed il meglio dei programmi Mediaset mandati in onda negli ultimi sette giorni. Il tutto anche in lingua originale ed anche contemporaneamente su due dispositivi. Tim comunica poi che la promozione Eurosport Player sarà inclusa per dodici mesi nelle offerte Tim Vision.
Con il pacchetto Dazn incluso, invece, si potrà fruire di 10 partite della Serie A a giornata e di tutta la serie BKT. E ancora dell’Europa League, del calcio internazionale con la LaLiga, la Copa Libertadores e dei canali tematici del Milan e dell’Inter. Si avrà poi accesso ad altri sport come la Motogp, la MNoto2, la Moto3, la Golden Boy pr la boxe e gli Ufc. Con Infinity+, invece, si avrà accesso alla Uefa Champions League con 104 partite disponibili per la prossima stagione. Inoltre si potranno visionare migliaia di contenuti tra cartoni animati, film e serie tv.
L’offerta valida fino ad oggi di Tim Vision con Dazn ha un costo di 29,99 euro con Tim Box incluso e nessun costo di attivazione. Nella pagina di assistenza Tim, infine, si legge che le offerte Tv non avranno vincoli e si potranno disdire in ogni momento senza costi di disattivazione.
Ciò chiamando il 187 ma solo se si è attivata l’offerta sulla linea fissa, dall’area riservata (previa registrazione) o recandosi in uno dei negozi Tim presenti in Italia.
Leggi anche:  Su quanti dispositivi si può vedere Dazn contemporaneamente per fruire di serie A, Europa League e Motogp?
[email protected]