Tutta la serie A Tim è solo su Dazn. Parliamo di 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Inoltre con Dazn sarà fruibile anche tanto altro sport come le gare della Motogp e i campionati esteri. In molti si chiedono però su quanti dispositivi si potrà visionare Dazn contemporaneamente per fruire anche dell’Europa League.

Dispositivi supportati da Dazn e su quanti dispositivi si potrà in contemporanea

I dispositivi supportati da Dazn sono gli Android Tv, Amazon Fire Tv Stick, Apple Tv, Panasonic Smart Tv, LG Web Os Tv, Samsung Tizen Tv, Hisense Smart Tv, Sony’s Android Tv e Tim Box.

Inoltre per la categoria Console e giochi: Ps4, Ps4 Pro, Ps5, Xbox One/S/X/SerieX e Series S. Infine per qquanto concerne i dispositivi mobili, Dazn sarà fruibile su Amazon Fire Tablet, Android Phones/tablets e iPhone/iPad.
Con Dazn si potranno connettere fino a sei dispositivi ma la visione in contemporaneamente sarà garantita solo su due dispositivi. Rispetto a SkyGo che permetteva la fruizione sul decoder Sky Tv e su un device, quindi, c’è una flessibilità maggiore. La differenza con Sky, però, è la facilità di disdetta che potrà avvenire quando si vuole con un semplice click.
Per quanto concerne i contenuti, infine, oltre a tutte le partite di serie A, sarà fruibile anche l’Europa League ed i migliori match della Uefa Conference league nonché la serie BKT. In più la Motogp, la Moto2, la Moto3, Liga, la Nfl, Ufc, Indycar, freccette, GGG, Golden Boy, Matchroom. E ancora Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan. Si avrà accesso inoltre ai canali di Eurosport 1 e 2 HD con sport invernali, tennis, basket e tanto altro.

Il prezzo dell’abbonamento Dazn è di 29,99 euro e l’attivazione è molto semplice. Bisogna in primis creare un account (inserendo nome, cognome, e-mail e creando password) e poi aggiungere un metodo di pagamento. È accettata anche la Postepay. Si deve infine scaricare l’applicazione Dazn sul dispositivo dal quale si intende fruire dei contenuti tra quelli elencati.
[email protected]