Si fa sempre più interessante l’offerta Sky senza parabola, stiamo parlando nello specifico di Sky Q, lo speciale decoder che appunto consente di vedere la programmazione del palinsesto senza il satellitare. Vediamo quali sono le promo offerte.

Sky Q, le offerte

Come per tutte le versioni della piattaforma, anche Sky Q è divisa in pacchetti, il pacchetto Intrattenimento Plus offre tutto l’intrattenimento Sky e Netflix a 19,90 euro al mese per 18 mesi invece di 30 euro al mese. La promo si chiama Sky Smart e al momento offre i costi di attivazione a soli 9 euro invece di 148 euro.

C’è poi Sky TV + Sky Calcio al costo di 30,90 euro al mese invece di 45 euro al mese, sempre per 18 mesi.

Anche in questo caso i costi di attivazioni sono di soli 9 euro, l’offerta propone Sky Show, serie Sky Original e internazionali e i documentari, la Serie A TIM 2020-21 con 7 partite su 10 ogni giornata. L’altra combo è Sky TV + Sky Cinema, dove al posto delle partite del campionato è possibile vedere i canali cinema della piattaforma. Il prezzo è di 24,90 euro per 18 mesi invece di 39 euro al mese.

Abbiamo infine Sky Tv più Sky Sport, oltre ai canali televisivi quindi c’è l’offerta relativa al pacchetto sportivo, quindi calcio europeo, motori, basket, tennis, rugby e molto altro. Il prezzo in promo è di 30,90 euro invece di 45 euro per 18 mesi. I costi di attivazione per tutti sono sempre di 9 euro una tantum.

Potrebbe interessarti anche Sky Smart e Sky Open, le nuove soluzioni per gli abbonati