È attiva la nuova promo di Sky, la tv satellitare si rinnova e rinvigorisce la sua proposta contrattuale classica, ma cambia nomenclatura e sostanza, ora è Sky Smart, e offre pacchetti super convenienti, a patto che si rimanga per almeno 18 mesi.

Sly Smart, la nuova promo

Sky sport più Sky TV a soli 30,90 euro al mese per 18 mesi, invece di 45 euro al mese. Come dicevamo, il requisito fondamentale è quello di sottoscrivere un contratto di 18 mesi e assicurare quindi un’utenza fissa per questo periodo determinato di tempo.

Il prezzo però è effettivamente super vantaggioso. Il prezzo è lo stesso anche per la combo Sky TV + Sky calcio. Ecco invece le altre offerte:

Per quanto riguarda Intrattenimento Plus il prezzo è di 19,90 euro al mese invece di 30 euro. Sky TV + Cinema è offerta invece al costo di 24,90 euro al mese sempre per 18 mesi, invece di 39 euro. Ad ogni modo, è possibile configurare la propria offerta combinando i vari pacchetti partendo da un prezzo base di 14,90 euro. Ricordiamo ad esempio che è possibile aggiungere anche Netflix.

Ma non è tutto, perché la nuova promo Sky prevede anche una diversa soluzione, ovvero Sky Open. Si tratta di un piano flessibile, senza vincoli di durata e con la possibilità di interrompere l’abbonamento in qualsiasi momento, con un preavviso di almeno 30 giorni. Insomma, la piattaforma tv si rifà il trucco e sforna nuove soluzioni per i nuovi clienti, a voi la scelta.

Potrebbe interessarti anche Now si rifà il trucco, nuovo logo e novità per la versione online di Sky