Sono arrivate le nuovissime offerte di Sky di ottobre 2019 con una gradita sorpresa per tutti. Chi di diventerà cliente di Sky con Sky Calcio, infatti, potrà avere accesso ai contenuti della piattaforma di Dazn a condizioni dedicate. Fino al 31 dicembre 2019, infatti, l’abbonamento a tale piattaforma sarà gratuito.

Sky Q Fibra, la novità del momento

Sky Q Fibra è la novità del momento di Sky. Per potervi accedere basterà collegare Sky Q fibra alla rete internet di casa e così si inizierà subito la visione.

Ovviamente a casa si dovrà avere una connessione FTTH o ultraveloce FTTC o in caso di connessione tramite Wi-Fi, un router Dual Band (2,4 GHz – 5 GHz). Gli operatori con i quali si dovrà avere l’abbonamento, poi, dovranno essere Vodafone, Wind, Tre Italia, Fastweb, Tiscali, Tim o Infostrada.

Il prezzo dell’abbonamento a Sky Q Fibra sarà di 29,90 euro invece di 43,20 euro per dodici mesi. A fronte di tale cifra si avranno il pacchetto Sky Tv con show, serie tv, programmi e Sky Calcio. Quest’ultimo offrirà 7 partite su 10 della Serie A ogni giornata ed il calcio femminile con una partita a turno della serie A. Il costo iniziale da sostenere soltanto una volta, infine, sarà di 49 euro per la consegna e l’attivazione di Sky Q Fibra.

La super novità di oggi è l’offerta voucher Dazn grazie alla quale fino al 31 dicembre 2019 la visione di Dazn sarà gratuita da più dispositivi ed anche mediante app su Sky Q. Così sarà possibile vedere le tre partite rimanenti della Serie A non incluse in Sky Calcio e tutta la serie B, la Liga, la Ligue 1 e molti altri campionati anche esteri. Per aderire all’offerta basterà attivare l’account Dazn ed accettare i termini d’uso relativi all’offerta Dazn seguendo le indicazioni presenti dentro il messaggio che si riceverà dopo aver aderito alla promo “voucher Dazn”.

Dal 1 gennaio 2020, infine, costerà 7,99 euro invece di 9,99 euro  al mese.

Sky Satellite: l’offerta e le novità del momento

Per aderire all’offerta Sky Satellite si dovrà avere una parabola personale o condominiale. Qualora non la si avesse lo si dovrà comunicare in fase di sottoscrizione di abbonamento in modo tale da essere ricontattati da Sky dopo qualche giorno per fissare un appuntamento con un tecnico.

Il costo dell’abbonamento sarà di 29,90 euro per i primi dodici mesi invece di 43,20 euro. A fronte di tale cifra si avranno il pacchetto Sky Tv e quello Sky Calcio. In più ci sarà un costo iniziale da sostenere una volta sola di 49 euro per l’installazione e l’attivazione di Sky Q Black.

Chi sottoscriverà poi l’offerta Sky-Dazn avrà accesso ad un nuovo canale satellitare. Trattasi di Dazn1 sul 209 di Sky. Tutti i programmi di Dazn, comunque, saranno visibili anche mediante l’app su Sky Q. Bisognerà soltanto aderire all’offerta Sky-Dazn, attivare l’account ed accettare i termini di uso relativi all’offerta di DAZN seguendo le indicazioni presenti nel messaggio che verrà inviato dopo l’adesione all’offerta Sky-Dazn. Fino al 31 dicembre 2019, Dazn sarà gratuito e poi dal 1° gennaio 2020 costerà 7,99 euro al mese invece di 9,99 euro. Lo sconto sarà offerto da Sky mentre l’abbonamento si rinnoverà in automatico ogni mese. Si potrà, però, disdire quando si vuole con un preavviso di almeno 24 ore.

Sky e l’abbonamento “Digitale Terrestre”

L’ultimo abbonamento Sky disponibile è quello Digitale Terrestre. Per poterlo attivare sarà necessario avere un decoder abilitato alla visione dei servizi a pagamento del digitale o un modulo cam. Entrambi potranno essere acquistati presso un qualsiasi negozio di elettronica. Il costo di tale abbonamento sarà di 29,90 euro per dodici mesi invece di 44,90 euro mentre l’attivazione della smart card sarà inclusa nel prezzo.

I pacchetti inclusi, invece, saranno quello Tv con una selezione di canali Premium e Sky, Sky Calcio e Sky Sport. Con quest’ultimo si potrà fruire di tutte le partite delle squadre italiane di Champions League, Europa League nonché la diretta gol per non perdere nemmeno un gol. Infine, si potrà fruire della Motogp, della Formula 1 e del Tennis con gli ATP Masters 1000.

Leggete anche: Nuove offerte Sky: da oggi tutta la tv con la fibra di casa senza parabola.

[email protected]