Sono arrivate delle novità riguardanti le offerte Sky. Da oggi, infatti, si avrà accesso a tutta la tv di Sky con la fibra di casa senza la parabola. La novità è Sky Q Fibra, abbonamento grazie al quale basterà collegare la fibra alla rete internet di casa e iniziare così a visionare i programmi. Ecco le info in merito e tutte le offerte di oggi 25 settembre.

Offerte Sky: la novità è Sky Q Fibra

Per fruire dell’abbonamento Sky Q via Fibra sarà necessario avere una connessione in fibra FTTH o ultra-veloce a casa con Fastweb, TIM, Tiscali, Vodafone o Wind- Tre Italia- Infostrada.

La disponibilità reale richiesta sarà di 15 Mbps per vedere in tv un programma ad alta definizione e in contemporanea eseguire due registrazioni nonché uno streaming da mobile.

Il costo di tale abbonamento sarà di 29,90 euro per i primi dodici mesi invece di 43,20 euro ed i pacchetti inclusi saranno Sky Tv con le serie televisive più amate, i grandi show e i programmi per ogni passione. Inoltre si avrà Sky Calcio con la Serie A e per l’esattezza con 7 partite su 10 a giornata più 1 partita di calcio femminile. I servizi inclusi saranno poi Sky Hd, On Demand, Sky Q Fibra e Sky Go Plus. Infine il costo iniziale che si dovrà sostenere una sola volta per la consegna di Sky Q Fibra e l’attivazione sarà di 49 euro.

Sky Q Satellite

Gli altri due abbonamenti sono Sky Q Satellite anche con il 4K HDR e Sky sul Digitale Terrestre. Il prezzo del primo sarà di 29,90 euro per 1 anno invece di 43,20 euro ed i pacchetti inclusi saranno (come per Sky Q via Fibra) quello Tv e Calcio. Per fruire di tale abbonamento, però, sarà necessario avere una parabola personale o condominiale. Se non ci fosse, lo si dovrà comunicare a Sky in fase di sottoscrizione dell’abbonamento in quanto si verrà poi contatti da un tecnico Sky per fissare un appuntamento.

I servizi inclusi, infine, saranno Sky HD e 4K HDR, On demand, Sky Q Black e Sky Go Plus mentre il costo iniziale da sostenere una sola volta sarà di 49 euro. Infine si potrà avere Dazn (per vedere le restanti partite di serie A e non solo) al prezzo di 7,99 euro al mese invece di 9,99 euro. I primi tre mesi, poi, li pagherà Sky per cui saranno gratuiti.

Sky sul digitale terrestre

L’altro abbonamento comodo e pratico sarà Sky sul digitale terrestre il cui prezzo sarà di 29,90 euro invece di 44,90 euro per i primi dodici mesi. I pacchetti inclusi saranno Sky Tv, Sky Calcio e Sky Sport grazie al quale saranno fruibili tutte le partite di Europa e Champions League, la Formula 1, la Motogp, il tennis e tanto altro.

Per accedere ai contenuti di Sky sul digitale si riceverà a casa una smart card per cui si dovrà necessariamente avere un decoder o un modulo cam abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale. Chi non ce l’ha, lo potrà acquistare presso un negozio qualsiasi di elettronica. Infine il servizio incluso nel prezzo sarà Sky Go mentre il costo da sostenere una sola per l’attivazione della smart card sarà incluso.

Leggete anche: Diventa cliente Sky con Sky Calcio: Dazn gratis per 3 mesi, poi a 7,99 euro ed in più Dazn1 sul canale 209.

[email protected]