Per l’emergenza Coronavirus, Sky fa due graditi regali ai suoi abbonati. Parliamo di #ioRestoACasa 1 ed #ioRestoACasa 2, due nuovi canali che saranno disponibili nel periodo della quarantena. Ricordiamo poi che fino ad oggi, i clienti con i pacchetti “Sport e/o Calcio” potranno vedere anche i canali inclusi nei pacchetti Cinema e Famiglia. Infine l’ultima novità è che saranno sospesi gli aumenti. Ecco tutte le info in merito.

La nuova iniziativa di Sky

Da domani 4 aprile al 30 aprile Sky accenderà due nuovi canali di cinema (#ioRestoACasa 1 ed #ioRestoACasa 2) per tutti gli abbonati senza alcun costo in aggiunta.

La novità è che essi saranno fruibili anche da coloro che hanno un abbonamento Sky Digitale Terrestre oltre che da quelli che hanno quello Fibra o Satellite.

#ioRestoACasa 1  lo si troverà al numero 310 di Sky e al numero 471 sul digitale terrestre. Sarà dedicato ai contenuti per tutta la famiglia con film usciti da poco nonché i grandi del passato. Tra i titoli segnaliamo “Mio fratello rincorre i dinosauri” con Isabella Ragonese ed Alessandro Gassmann.

#ioRestoACasa 2 lo si troverà al numero 311 di Sky e al numero 473 sul digitale terrestre. Sarà dedicato principalmente ai contenuti d’azione e proporrà delle prime televisive come “Rambo-Last Blood”. I nuovi canali saranno fruibili anche mediante l’app Sky Go.

Sospesi aumenti abbonamenti e più film gratis su Primafila

Sky per tutto il mese di aprile offrirà ogni settimana agli abbonati (che hanno già tutti quanti i pacchetti) alcuni film di “Primafila”. Nella prima settimana di aprile, ad esempio, si potranno gustare i seguenti film “Godzilla II King of The Monsters”, “Il piccolo Yeti” e “Cena con delitto: Knives Out”. Quest’ultimo viene definito un moderno giallo deduttivo dal cast corale. Ci saranno infatti Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson e tanti altri.

Infine un’altra buona notizia sarà che gli aumenti previsti per alcuni clienti a partire da maggio in poi (comunicati mediante messaggio programmato da Sky) saranno cancellati come comunica il noto sito DDay.it perla difficile situazione in cui verte il nostro paese a causa dell’emergenza Coronavirus.

Leggete anche: Emergenza Coronavirus: gratis abbonamenti ai quotidiani e riviste, Sky Arte e MyMovies con tanti film

[email protected]