Da ieri 4 giugno 2018 su Sky sono stati attivati quattro canali di Mediaset Premium che non tutti i clienti di casa Murdoch potranno vedere. Dipenderà da quale pacchetto Sky si è scelto di attivare. Ecco le info in merito e le super offerte Sky aggiornate ad oggi 5 giugno 2018.

Sky ha acceso i 4 canali Mediaset Premium di serie tv: ecco chi può vederli gratis

Da ieri su Sky sono attivi 4 nuovi canali di Mediaset Premium. Essi sono Premium Crime, Stories dedicato alle grandi storie al femminile, Joy con le comedy ed Action dedicato all’azione.

Essi sono i canali di Mediaset di serie tv che rientrano nell’accordo siglato dalle due alla fine di marzo. Per poter fruire di tali visioni si dovrà avere un abbonamento a Sky Famiglia e Sky Hd.

Tra le serie tv che si potranno gustare segnaliamo Young Sheldon e The Big Bang Theory undicesima stagione su Premium Joy e ancora la quarta stagione di Flash, la terza di Supergirl e la sesta di Arrow su Premium Action. Infine su Crime si potrà seguire la terza stagione di Blindspot e la quinta di Chicago P.d.

Offerte Sky ad oggi 5 giugno 2018

Tra le offerte Sky segnaliamo Sky Cinema al prezzo di 29,90 euro al mese invece di 49,60 euro per dodici mesi. Con tale pacchetto si potrà fruire di Sky Tv, Sky Famiglia, Sky Cinema e Sky Hd. Inoltre, incluso nel prezzo ci sarà Sky Box Sets ovvero il cofanetto con le stagioni complete delle più belle serie tv e Sky On Demand per vedere migliaia di programmi quando si vuole.

Segnaliamo infine Sky Sport al prezzo di 29,90 euro al mese per dodici mesi invece di 48,60 euro. Con tale pacchetto si potrà visionare Sky Tv, Famiglia, Sport con la Champions e l’Europa League, la diretta esclusiva della Motogp e della Formula 1, il tennis, il golf, l’NBA e tanti altri sport.

Incluso nel prezzo, poi, ci sarà anche l’Hd, il servizio Sky Go Plus, quello On Demand e il Kids. Ricordiamo che per entrambi gli abbonamenti l’installazione My Sky senza parabola avrà un costo di 79 euro invece di 120 euro mentre l’attivazione di My Sky sarà inclusa invece di 99 euro.

Leggete anche: Accordo Sky-Mediaset Premium: ecco tutti i canali che si potranno vedere sul digitale e il prezzo.