Prosegue la rivoluzione geografica televisiva di Sky e Mediaset Premium a seguito dell’accordo commerciale siglato lo scorso mese di marzo 2018. Su Sky arriveranno a breve nuovi canali di Mediaset senza alcun costo aggiuntivo mentre su Premium arriveranno alcuni canali Sky che prima saranno gratuiti e poi diverranno a pagamento.

Canali Sky su Mediaset Premium

Su Mediaset Premium sbarcheranno alcuni canali Sky e precisamente Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, National Geographic, Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD (l’unico in Hd presente nell’offerta) e Sky Sport 24.

Il pacchetto includerà anche il canale SkyTg24. Tali canali saranno disponibili in forma totalmente gratuita per tutti gli abbonati a Premium senza costi aggiuntivi ma solo fino al 1°luglio. Per vederli, però, si dovrà risintonizzare il decoder o la tv ed alcuni contenuti saranno resi disponibili da Sky si richiesta. Per informazioni più approfondite si dovrà chiamare Sky al numero 800.944.444 oppure collegarsi al sito sky.it/guardasky. Dal 2° luglio la visione di tali canali si interromperà in automatico. Qualora ci si volesse abbonare a Sky per fruire di tali canali si pagheranno 19,90 euro entro il 30 giugno per dodici mesi. Al termine di tale periodo il costo sarà di 29,90 euro. La visione dei contenuti verrà abilitata mediante la Cam da inserire all’interno della tv ed una tessera Mediaset Premium attiva.

Canali Mediaset Premium su Sky

Dal giugno i clienti Sky Cinema e Sky Hd avranno la possibilità di fruire gratuitamente di alcuni canali Mediaset Premium. Essi saranno Premium Cinema Hd (canale 313) che offrirà film in anteprima a pochi mesi dall’uscita, Premium Cinema +24 Hd (canale 314) che offrirà la possibilità di rivedere la programmazione di Premium Cinema dopo 24 ore e Premium Cinema Energy Hd (canale 315) che proporrà la visione di film meravigliosi, magici e horror. Infine si potranno gustare i canali Premium Cinema Emotion HD (canale 316) con la visione di grandi storie e Premium Cinema Comedy Hd (canale 317) con la visione di film divertenti e leggeri per chi ama il relax e la leggerezza.

Leggete anche: Rivoluzione Now Tv: arriva la nuova smart stick, la grafica e super offerte della tv in streaming di Sky.