Con Sky Go e Sky Go Plus i programmi che amate viaggeranno con voi anche in Europa. Così potrete visionare tutti i contenuti Sky anche senza connessione. Il primo sarà però disponibile soltanto per i clienti Sky da 1 anno mentre il secondo per tutti. Ecco allora le principali caratteristiche di Go e Go Plus, le differenze, il prezzo nonché le offerte dei pacchetti ad oggi 11 ottobre 2018.

Sky Go e Sky Go Plus: caratteristiche principali e differenze

Sky Go è il servizio di streaming offerto da Sky Italia grazie al quale si potranno visionare tutti i canali Sky presenti nella propria offerta su smartphone, Pc e tablet.

Per poter utilizzare tale servizio ci si dovrà recare nell’area fai da te, scaricare l’applicazione dallo store del proprio dispositivo ed accedere con lo Sky ID. Al momento Sky Go non è disponibile su DTT.

Sky Go Plus, invece, darà la possibilità di visionare tutti i contenuti del proprio abbonamento dove si vuole da smartphone, PC, tablet e non solo. Con tale servizio si avranno delle funzioni in più rispetto a Sky Go ovvero quella di “Restart, Pausa e Replay” grazie alla quale si potrà riavviare un programma in diretta per rivedere una singola scena o rivederlo dall’inizio ed il servizio “Download & Play” con il quale si potranno scaricare i programmi on demand su tablet o pc per vederli ovunque anche senza la connessione internet. Infine mentre con Sky Go i dispositivi associabili saranno in tutto 2 con Sky Go Plus saranno in tutto quattro. La visione in contemporanea sarà permessa in ogni caso solo sul dispositivo principale e su 1 dispositivo associato Sky Go o Sky Go Plus.

Prezzo Sky Go e Sky Go Plus

Il servizio Sky Go sarà gratuito per i clienti Sky da almeno un anno. Sky Go Plus, invece, sarà disponibile per tutti i clienti.

Il costo non promozionato dell’abbonamento annuale di tale servizio, come ripartito e fatturato su base mensile, sarà di 5,40 euro con incluso anche Sky Multiscreen. Nella maggior parte dei casi, però, Sky Go Plus sarà gratuito per 1 anno per i nuovi abbonati.

I dispositivi associabili, infine, saranno i seguenti: iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore a iOS 9, smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore a 4.4 (KitKat), Pc con sistema operativo Windows 7 o superiore, Mac  con sistema operativo OSX 10.9 o superiore.

Prezzi abbonamenti e pacchetti Sky ad oggi 11 ottobre 2018

Digitale Terrestre, Fibra e Satellite sono i tre pacchetti in offerta con Sky oggi 11 ottobre 2018. Il primo avrà un costo di 29,90 euro al mese per 24 mesi invece di 44,90 euro. L’obbligo di contratto, però, sarà di 12 mesi. Con tale offerta si avrà Sky Tv (8 canali Premium più 4 Sky), Sky Calcio e Sky Sport incluso per sei mesi. Ci sarà poi un corrispettivo iniziale da pagare che sarà di 39 euro.

Sky Fibra e Sky Satellite avranno lo stesso prezzo ma le caratteristiche saranno diverse. Con il primo si avranno Sky HD, Sky On Demand, My Sky  e Sky Go Plus mentre con il secondo Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand, Sky Q Black  e Sky Go Plus. Il prezzo sarà di 34,90 euro per i primi 12 mesi invece di 48,60 ed inclusi nel prezzo ci saranno Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Calcio. Infine il corrispettivo iniziale per il primo da pagare sarà di 49 euro mentre del secondo 99 euro.

Leggete anche: Disdetta Mediaset Premium, le info a oggi 8 settembre 2018 ed i costi.