Sky Extra è il programma Sky grazie al quale i clienti da più di 1 anno potranno avere numerosi vantaggi e potranno giocare per vincere dei premi. Ecco allora le principali offerte per i clienti da più di tre anni tra cui la possibilità di fruire gratis di Dazn, la tv di calcio in streaming e cosa si potrà vincere partecipando ai concorsi messi in palio.

Sky e Dazn: ecco l’offerta per i clienti Extra da più di 3 anni

I clienti Sky con abbonamento Calcio e Sport potranno accedere all’offerta Sky-Dazn senza pagare nulla (invece di 9,99 euro) in quanto lo sconto sarà offerto da Sky.

Attivando tale promozione si potrà visualizzare il nuovo canale satellitare Dazn 1 sul 209 di Sky grazie al quale saranno fruibili le 3 partite di Serie A non visibili con l’abbonamento a Sky nonché 2 partite della serie BKT ed altri sport. Si potrà, infine, visionare tutta la programmazione sportiva di Dazn in streaming dall’applicazione Dazn che si troverà nella sezione “App” di Sky Q nonché su tutti i dispositivi supportati.

Per visionare il  canale 209 sarà necessario attivare il proprio account ed accettare i termini d’uso relativi all’offerta Dazn seguendo le indicazioni che verranno spedite dentro il messaggio che si riceverà sullo smartphone dopo aver aderito all’offerta Sky-Dazn. Quest’ultima sarà disponibile per coloro che hanno un abbonamento via satellite con Sky Q e My Sky Hd.

Gioca per assistere ai live di X Factor e per una cena dei grandi che del Gambero Rosso

I clienti Sky Extra da più di 1 anno potranno giocare per assistere ai live di X-Factor. Il meccanismo sarà molto semplice: durante il live si dovrà votare il proprio talento preferito. In questo modo si potrà vincere una giornata all’interno degli studi di Sky. Nel dettaglio: dal telecomando si dovrà premere il tasto verde per votare mentre dalla app di #XF13 si dovrà accedere con il proprio Sky Id e votare il talento preferito.

Il concorso a premi denominato “Le grandi esperienze del Gambero Rosso” sarà riservato ai soli clienti Sky Extra da più di 3 anni. Esso sarà valido al 28 febbraio 2020 e darà la possibilità di vincere una cena per due persone con i grandi chef del Gambero Rosso. Non si dovrà fare nient’altro che scaricare la app e giocare. Nel dettaglio il premio sarà composto da: cena per 2 persone presso il ristorante casa Perbellini a Verona Chef Perbellini comprensiva di viaggio A/R e pernottamento in hotel. Sky comunica che per avere informazioni maggiori su tale iniziativa si potrà chiamare il numero verde 800.189.424 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18 oppure scrivere ad [email protected].

Leggete anche: Sky, le nuove offerte di ottobre 2019: Dazn gratis fino al 31 dicembre 2019.

[email protected]