I clienti Sky da più di 1 anno che avranno aderito al programma Extra di Sky e a “Cashback” dal sito ufficiale della pay tv potranno ricevere numerosi offerte. Basterà soltanto associare una carta di pagamento emessa da una delle Banche del Gruppo Intesa San Paolo e utilizzarla per i propri acquisti nei negozi oppure sui siti dei partner selezionati. Ecco maggiori dettagli.

Come funziona il Cashback?

Per fruire del servizio Cashback basterà associare una carta di pagamento del Gruppo Intesa Sanpaolo al profilo Extra di Sky.

Qualora non si abbia alcuna carta si potrà richiedere gratuitamente la carta Flash di Intesa Sanpaolo. Il costo di “Flash al portatore ricaricabile” sarà pari a zero e l’emissione sarà subordinata ad una valutazione della Banca. Quando poi si effettueranno acquisti con essa si riceverà il rimborso direttamente sulla carta o sul conto corrente.

I clienti di Banca Intesa Sanpaolo per effettuare tale operazione dovranno entrare nella pagina di Sky con il loro “Sky ID” e cliccare su “aderisci a cashback”. Infine si dovrà associare la propria carta di pagamento ad Extra. Chi non è cliente di una Banca del Gruppo Intesa Sanpaolo dovrà comunque loggarsi sul sito Sky con il proprio “Sky ID” e aderire a “cashback”. Infine dovrà richiedere una carta Flash che si potrà ricevere direttamente a casa o ritirare in filiale.

Carte associabili all’iniziativa “Cashback-Extra di Sky”

Le carte che potranno essere associate all’iniziativa “Cashback-Extra di Sky” saranno: la carta pensione, la superflash, la Flash Visa payWave, la bancocard basic, la bancocard plus, la tim smart pay nominativa, la classic card e la XME Card. Infine la flash expo nominativa, la exclusive card, la gold card e la carta flash nominativa. Il gruppo Banca Intesa Sanpaolo ricorda che la carta flash al portatore ricaricabile con supporto plastico sarà gratuita soltanto se si aderirà al programma “Cashback-Extra di Sky”.

Associata la propria carta si potrà poi accedere alle offerte migliori proposte dai partner Sky. Esse si troveranno facilmente sul sito ufficiale Sky nella sezione “offerte dai partner” senza la necessità di digitare dei codici per usufruire di esse. Infine, quando si acquisterà con la carta, lo sconto verrà restituito entro la fine del mese successivo o sul conto corrente o sulla carta.

Dettagli adesione a “Cashback-Extra di Sky”

Per effettuare l’adesione a “Cashback-Extra di Sky” si dovrà essere clienti Sky da un almeno 1 anno e avere una carta di pagamento emessa da una delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo (chi non ce l’ha la portrà richiedere come spiegato). La carta si assocerà direttamente a Cashback e per beneficiare degli sconti si dovrà soltanto ricaricarla.

Per effettuare l’adesione al programma, nel dettaglio, bisognerà soltanto confermare il codice fiscale che si troverà nell’area del sito Sky “Fai da te”. Qualora il codice fiscale risulti errato, si potrà modificare manualmente nell’area assistenza su sky.it/assistenza cliccando prima su “assistenza” poi su “contatta” poi su “gestire l’abbonamento” ed infine su “extra”. Verrà poi richiesto di allegare il proprio documento di riconoscimento in corso di validità ed il codice fiscale. Sky ricorda che soltanto il titolare dell’abbonamento potrà aderire al programma che non avrà alcun costo e nessun vincolo.

Infine, dopo aver confermato l’adesione sul sito Sky,  verrà inviata proprio da Sky entro venti quattro ore una e-mail che fornirà tutti i dettagli per i successivi passi da compiere ovvero per associare le carte sull’internet banking della propria Banca. Qualora da Sky non arrivi alcuna comunicazione, si dovrà chiamare il servizio clienti al numero 199.100.400.

Leggete anche: Banca 5 Intesa Sanpaolo: i prelievi ora anche in tabaccheria e promo carta flash Banca 5.