Quale abbonamento scegliere tra quelli proposti da Sky e Now Tv? Ecco le offerte del momento e  le caratteristiche principali di entrambi. Ricordiamo che grazie ad essi si potrà visionare il grande cinema con tante prime tv ogni mese, serie televisive, il calcio della serie A, le coppe europee e gli sport più amati tra cui il tennis.

Sky e Now tv in cosa differiscono?

La principale differenza tra Sky e Now Tv è che con il primo si avranno molti più canali: dalle serie televisive al calcio.

Per poter fruire di tutti questi canali, però, si dovranno sottoscrivere più abbonamenti.

Inoltre mentre con Now Tv si potranno fruire contenuti solo mediante streaming sia on demand che live con Sky l’abbonamento potrà essere fatto sia via fibra che satellite. A differenza di Sky, infine, Now Tv proporrà i primi 14 giorni gratis in modo tale da poter scegliere dopo tale periodo se disdire o continuare a fruire dei contenuti scegliendo tra il ticket Cinema, Intrattenimento o Serie tv. Se non verrà effettuata alcuna scelta alcuna scelta, l’ offerta si rinnoverà a 19,99 euro al mese con Cinema, Serie TV, Intrattenimento e con l’Opzione+ inlcusa (anziché a 2,99 euro mese).

Le offerte Sky del momento

Fibra è una delle offerte Sky del momento. Per poterla attivare a casa si dovrà avere la connessione internet con uno dei seguenti operatori:  Fastweb, Vodafone, TIM, Wind | 3 | Infostrada o Tiscali. Inoltre si dovrà avere una disponibilità reale di almeno 9,3Mbps che è la soglia minima consigliata per una buona fruizione del servizio. Il prezzo sarà di 34,90 euro per dodici mesi invece di 48,60 euro.  A fronte di tale cifra si avrà Sky Tv , Sky Famiglia e Sky Calcio con le partite della Serie A. Inoltre ci sarà da pagare una tantum la cifra di 49 euro. Incluso nel prezzo, infine, si avrà Sky Hd, On Demand, My Sky e Sky Go Plus.

Per aderire all’offerta satellite di Sky si dovrà avere una parabola propria o condominiale. Il prezzo per i primi dodici mesi sarà di 34,90 euro invece di 48,60 euro. A fronte di tale cifra si avrà Sky Tv , Sky Famiglia e Sky Calcio. . Inoltre ci sarà da pagare una tantum la cifra di 99 euro. Incluso nel prezzo, infine, si avrà Sky Hd e 4K HDR, SkyOn Demand, Sky Q Black e Sky Go Plus.

Now tv: ecco tutte le offerte

Now tv darà la possibilità di scegliere vari ticket o un solo in base a ciò che si desidera gustare, eccoli:

  • 1 ticket a scelta tra Cinema, Serie Tv ed intrattenimento costerà 9,99 euro al mese,
  • 2 ticket a scelta tra Cinema, Serie Tv ed intrattenimento costeranno in tutto 14,99 euro al mese,
  • 3 ticket a scelta Cinema, Serie Tv ed intrattenimento costeranno infine 19,99 euro al mese,
  • 24 ore Pass Sport avrà un costo di 6,99 euro ma solo se si ha uno dei tre ticket attivi o il periodo di prova attivo,
  • Pass Sport 7 giorni costerà 14,99 euro ed infine
  • Now Sport Ticket Sport costerà mensilmente 29,99 euro. Grazie ad esso così come agli altri ticket sport si potrà gustare la Serie A, la Formula 1, la Motogp, il tennis tra cui Roland Garros e Wimbledon, l’NBA, il golf e tanto altro.

Leggete anche: Disdetta Mediaset Premium: ecco come fare per non pagare penali e info proroga Sky Sport Uno.