Sulla sua pagina ufficiale, WindTre ha annunciato una splendida novità che partirà dal 18 gennaio 2021. Per tutti i clienti, infatti, a partire dalla data su indicata, ci sarà il blocco tecnico automatico di attivazione dei servizi Vas ovvero quelli a pagamento. Ecco maggiori dettagli.

Servizi Vas: l’annuncio di WindTre

WindTre ha annunciato che dal 18 gennaio 2021 in automatico e gratuitamente ci sarà il blocco tecnico dei servizi Vas ovvero in aggiunta. Tale iniziativa è stata preannunciata con una campagna informativa con l’obiettivo di garantire la massima sicurezza nell’accesso ai servizi in sovraprezzo.

Dal 1° dicembre, inoltre, WindTre per andare incontro a tutti i clienti dà la possibilità di attivare i servizi Vas solo mediante un codice OTP in modo tale che si saprà sempre che si sta per attivare un servizio in sovraprezzo.

Prima dell’attivazione del blocco e fino all’8 gennaio 2021, poi, i clienti che non vorranno l’attivazione del blocco Vas potranno comunicarlo mediante il 159 (servizio clienti), in chat con il servizio clienti 159 o inviando una pec all’indirizzo [email protected]. Se ci si recherà presso i punti vendita, bisognerà invece compilare l’apposito modulo.

In ogni caso, nonostante il blocco, saranno sempre disponibili alcuni servizi come quello mobile ticketing (per  biglietti Trenitalia e per acquistare i ticket del parcheggio) e gli informativi bancari tramite sms. Inoltre i carrer billing, le donazioni ed i televoti. Dopo il 18 gennaio, lo sblocco o il de-barring potrà essere richiesta sempre gratuitamente e mediante i canali su indicati.

Sull’argomento, potrebbe interessarti: Variazione contrattuale Vodafone dal 28 dicembre: ecco l’offerta interessata

[email protected]