Vodafone sulla sua pagina ufficiale ha comunicato che dal 28 dicembre prossimo, l’offertaScegli Internationalnon sarà più disponibile. Il motivo è per permettere l’ammodernamento delle offerte commerciali e dei sistemi nonché la transazione verso servizi di ultima generazione. Ecco le informazioni in merito.

Vodafone: variazione contrattuale il 28 dicembre 2020

Dal 28 dicembre 2020 l’offerta Vodafone “Scegli International” non sarà più disponibile ed al suo posto ci sarà la Ride Together che costerà 8,99 euro invece di 14,99 euro. Con essa si avranno minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi e 50 Gb di traffico internet invece dei 100 Gb attualmente disponibili.

Inoltre si avranno 300 minuti internazionali verso i numeri Vodafone dell’Albania e verso i mobili e fissi del Bangladesh, Brasile, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Estonia, India, Islanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Mongolia, Pakistan, Perù, Romania, Singapore e Slovacchia. Inoltre verso i numeri fissi del Giappone, Marocco, Venezuela e verso i numeri mobili dell’Australia ed Israele.

Si avranno invece 40 minuti per chiamare i numeri fissi e mobili della Bolivia, Cambogia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Iran, Nigeria, Russia, Sri Lanka, Turchia, Uzbekistan e del Venezuela. Inoltre si potranno chiamare i numeri fissi della Bosnia-Herzegovina, Georgia, Kazakistan, Kirgizistan, Kosovo, Macedonia, Montenegro, Serbia, Ucraina e quelli mobili del Brasile e del Giappone. Infine si avranno 25 minuti per chiamare i numeri fissi e mobili dell’ Afghanistam, Algeria, Camerun, Libano e Senegal. In più con l’offerta Ride Together, senza costi addizionali, si avranno Pass Mappe ed il Pass Music.

Variazione contrattuale Vodafone: come recedere

Tutti i clienti Vodafone interessati dalla variazione contrattuale riceveranno una comunicazione via sms. Chi vorrà, poi, potrà recedere tranquillamente dal contratto e passare ad un altro operatore senza pagare nulla entro il 27 dicembre. Si dovrà però indicare nella causale del recesso la seguente dicitura “modifica delle condizioni contrattuali”.

Coloro che hanno un’offerta con incluso tablet/telefono/contributo attivazione potranno continuare a pagare a seconda della promozione le rate residue nella stessa modalità di pagamento o i un’unica soluzione.

Si ricorda che il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: “Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino” oppure inviando una Pec a [email protected]. In alternativa sul sito ufficiale dell’operatore dal logo rosso e bianco a variazioni.vodafone.it, chiamando il 190 oppure compilando il modulo nei negozi Vodafone inserendo la causale su comunicata.

Potrebbe interessarti: Variazioni contrattuali Tim rete fissa: un nuovo costo mentre Vodafone sospende il roaming marittimo

[email protected]