Le ultime notizie in merito alla Ryanair ci comunicano che la più grande compagnia aerea low cost ha acquistato altri 75 Boeing 737. L’aereo sarà un po’ diverso dall’originale in quanto ospiterà 197 sedili invece dei 189 standard e si chiamerà 737-8200.

Volotea ha invece inaugurato lo scorso 20 novembre una nuova rotta: Napoli-Venezia. Con quest’ultima ci saranno 4 frequenze settimanali che diventeranno 7 nei periodi di traffico più intenso. Così la compagnia aerea low cost offrirà un nuovo collegamento diretto da Nord a Sud come messaggio di speranza anche per il settore.

Detto ciò, ecco le offerte e gli sconti di Natale Ryanair e Volotea nonché come vincere buoni regalo da 200 e da 20 euro.

Ryanair: offerte, sconti di Natale e come vincere un buono sconto da 200 euro

Fino ad oggi 4 dicembre la Ryanair proporrà sconti fino al 20% per viaggiare fino al 10 gennaio 2021. Ecco un esempio di volo a poco prezzo di sola andata: il 2 gennaio un viaggio da Milano Bergamo a Tallin partirà dalla cifra di 8,99 euro in tariffa Value (borsa piccola di 40x20x25 centimetri). La partenza sarà alle ore 16.55 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 20.40 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 45 minuti.

C’è poi l’iniziativa per vincere buoni regalo da 200 euro. Per partecipare non si dovrà fare nient’altro che usare la propria carta Mastercard per acquistare 100 euro in voli Ryanair mediante il sito web ufficiale entro 16 dicembre. In automatico si avrà il diritto a ricevere una domanda di partecipazione alla promozione. Per ulteriori informazioni, ecco la pagina del concorso Ryanair.

Volotea: offerte di Natale 2020 e come vincere un buono sconto da 20 euro

Tra le offerte Volotea, segnaliamo i voli per Napoli a partire da 19 euro. Ecco un esempio: 1 volo da Genova per Napoli del 26 dicembre partirà da 19 euro. La partenza sarà alle ore 11.05 mentre l’arrivo a destinazione alle 12.30 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 25 minuti.

Volotea permetterà di regalare un voucher ad un parente o un amico per i voli futuri con Volotea. I primi che lo acquisteranno, avranno un buono di 20 euro in regalo. Il procedimento sarà il seguente: si dovrà selezionare il regalo ed acquistarlo. I primi ad acquistare il regalo, poi, avranno un buono di 20 euro per acquistare un volo. Il voucher regalo si riceverà via e-mail per cui si dovrà stampare o inviarlo alla persona fortunata.

Potrebbe interessarti: Ryanair, Volotea e EasyJet: offerte venerdì nero shopping selvaggio, volo gratis e da 5 euro

[email protected]