Ryanair, Volotea e EasyJet: offerte venerdì nero shopping selvaggio, volo gratis e da 5 euro

Per il Black Friday di oggi 27 novembre, ecco le offerte proposte dalle compagnie aeree low cost Ryanair, Volotea e EasyJet tra cui volo gratis e a partire da 5 euro.

di , pubblicato il
Per il Black Friday di oggi 27 novembre, ecco le offerte proposte dalle compagnie aeree low cost Ryanair, Volotea e EasyJet tra cui volo gratis e a partire da 5 euro.

Oggi è il Black Friday 2020, il venerdì nero dello shopping selvaggio. EasyJet, Ryanair e Volotea in occasione di questa giornata hanno lanciato offerte a prezzi stracciati con voli gratis, a partire da 5 euro e con tanti sconti. Inoltre alcune delle compagnie aeree daranno la possibilità di cambiare il volo fino a 7 giorni prima della partenza senza costi in aggiunta. Ecco maggiori dettagli.

Ryanair e le offerte per il venerdì nero dello shopping

La super offerta della Ryanair di oggi in occasione del Black Friday 2020 è la seguente: “chi acquisterà un volo in tariffa Value riceverà un secondo biglietto sullo stesso volo gratis” per viaggiare dal 1° dicembre al 27 marzo 2021.  La promozione si applicherà su più di 1700 rotte del vettore e solo se la prenotazione includerà almeno due passeggeri. Ma come funziona per l’esattezza? Ebbene sarà necessario prima di tutto cercare un volo ed assicurarsi che la prenotazione sia per almeno due passeggeri. Si dovrà poi cercare l’etichetta “acquista un volo, ne avrai un altro gratis”. Lo step successivo sarà quello di selezionare tale tipologia di volo e completare l’acquisto.

Ryanair comunica che quest’offerta sarà soggetta a disponibilità, disponibile solo su tariffe Value e per determinate tratte. La promozione inoltre non si potrà cumulare con altre offerte speciali, sconti o promozioni. Infine verrà addebitata una tariffa di “modifica del volo” per qualsiasi modifica si farà alle prenotazioni facenti parte di questa promozione.

Black Friday con Volotea: le offerte del momento

“Black Friday non c’è niente a cui pensare” è la promozione di Volotea per il venerdì nero dello shopping selvaggio. Si potrà infatti volare fino alle fine dell’estate a partire dalla cifra di 5 euro con tutta la flessibilità di cui si avrà bisogno. I cambi saranno infatti illimitati fino a 7 giorni prima della partenza senza costi in aggiunta. Ovviamente ci potrebbe però essere una differenza di tariffa. Questa promozione sarà valida per prenotazioni entro il 10 gennaio 2021 per volare prima del 30 giugno 2021. Ecco un esempio di tariffa partire da 5 euro: 1 volo di sola andata da Napoli per Bilbao.

A questo prezzo sono rimasti due posti. La partenza sarà alle ore 9.10 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 11.45 per una durata complessiva di viaggio di 2 ore e 35 minuti.

EasyJet e le offerte per il venerdì nero dello shopping selvaggio

L’offerta della Easyjet terminerà il 2 dicembre alle ore 9. Parliamo di 130 mila i voli che si potranno acquistare a partire da 24 euro. Ecco un esempio il volo di sola andata in tariffa economica da Roma a Parigi. Il prezzo partirà da 31,99 euro del marzo con partenza alle ore 9.50 e arrivo a destinazione alle ore 12. La durata complessiva del viaggio sarà di 2 ore e 10 minuti. Si ricorda che con questa tariffa si potrà portare a bordo 1 solo bagaglio a mano delle seguenti dimensioni 56x45x25 centimetri (maniglie e ruote comprese).

Potrebbe interessarti: Arrivano le mini crociere di Msc e di Costa Crociere con mini prezzo

[email protected]

Argomenti: ,