I prezzi sono alle stelle, anche quelli dei biglietti dei treni, Niente paura, però, fino al 5 dicembre si potrà approfittare della super offerta di Italo Treno. Con essa si potrà fruire di sconti dal 20 al 30% e non solo.

Chi entrerà nel mondo Italo Più entro il 30 giugno 2023, potrà fruire di uno sconto del 5% sul primo viaggio. Dopo l’iscrizione, però, per fruire dell’agevolazione, sarà necessario effettuare il login dalla propria area riservata. Tale promozione sarà valida per tre mesi dalla data di iscrizione per l’acquisto di un ticket di viaggio A/R in tariffa low cost, Economy e Flex in tutti gli ambienti.

Questo sconto non si potrà cumulare con altri e non si applicherà ai treni Italo venduti in combinazione con servizi di altri vettori.

La promozione del momento

Qual è l’offerta del momento di Italo Treno? Ebbene quella grazie alla quale acquistando un biglietto entro le ore 18 del 5 dicembre si potrà approfittare di sconti dal 20 al 30%. Si dovrà però utilizzare il codice promozionale PONTE e viaggiare dal 10 dicembre in ambiente “prima” o “smart”.

In tutto i posti a disposizione saranno 550 mila. Più nel dettaglio, tale offerta sarà valida in tariffa low cost e sarà soggetta a disponibilità e non cumulabile con le altre. Nel caso in cui si acquisti un biglietto combinato con un altro vettore di trasporto, allora l’offerta si applicherà solo ai viaggi Italo Av.

Artigiano in Fiera

Italo Treno, poi, ti porterà anche all’Artigiano in Fiera grazie alla fermata straordinaria di Rho Fiera Milano con ben dieci collegamenti al giorno. Si potrà raggiungere la fiera acquistando subito il biglietto Italo e ricevendo il 10% di sconto. L’offerta sarà valida fino al 7 dicembre prossimo per viaggi compresi tra il 2 e il 12 dicembre che sono i giorni in cui ci sarà la fiera.

Lo sconto di Italo Treno del 10% si applicherà sulla tariffa valida per smart-prima, low cost ed extra ma per le tratte solo da e per Milano.

Andare all’Artigiano in Fiera sarà un’esperienza unica in quanto si potrà fare il giro del mondo grazie ai tanti stand visitabili (più di 100 paesi). Qui si troveranno prodotti enogastronomici, di abbigliamento, di gioielleria, oggettistica ma anche di cosmetica naturale. Insomma si potrà trovare quello che si vuole anche in vista del Natale.

La Fiera sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 22.30 e per ottenere l’invito gratuito , valido per tutti i giorni della fiera, si dovrà compilare il form sul sito di Artigiano in Fiera. Per i minori di 14 anni, la registrazione non sarà necessaria ma costoro potranno entrare solo se accompagnati da adulti muniti di invito.

[email protected]