Settembre 2018 è arrivato e con esso le nuovissime super offerte Ikea sopratutto per i clienti con card Family. Ricordiamo che quest’ultima è gratuita ed offrirà innumerevoli vantaggi: uno tra questi 10 euro di sconto nel mese del proprio compleanno. Ecco le info in merito e le offerte principali di settembre 2018.

Ikea Family: le info

La Ikea Family è la carta gratuita Ikea grazie alla quale si potranno ottenere innumerevoli  vantaggi. Primo tra tutti il regalo di benvenuto ovvero 5 euro di sconto su una spesa minima di 50 euro.

Per riceverlo ci si dovrà iscrivere e completare il proprio profilo. Lo sconto sarà valido su tutti i mobili e i complementi d’arredo in pronta consegna. E ancora, Ikea festeggerà il vostro compleanno con 10 euro di sconto su una spesa minima di 60 euro ed una fetta di torta svedese con caffè espresso in omaggio.

I vantaggi per coloro che hanno la Ikea Family non finiscono qui. Dopo tre acquisti nei negozi Ikea o sul sito Ikea.it si avrà uno sconto fedeltà del 10% valido per le consumazioni al bar o al ristorante (per quest’ultimo si dovrà effettuare una spesa minima di 20 euro). Infine dopo cinque acquisti presso i negozi o sito Ikea.it si avrà un buono fedeltà del 10% di sconto su accessori e complementi d’arredo. Ikea comunica che gli acquisti saranno conteggiati senza tener conto delle casse self service delle aree food e per importi con valore minimo di 5 euro effettuati in giorni diversi.

Offerte settembre 2018 Ikea

Arrivano maxi sconti Ikea a settembre 2018 per tutti e sopratutto per coloro che hanno la Ikea Family. In primis segnaliamo quelle di fine serie online ovvero il divano 2 posti Hensta grigio il cui nome è “Tidafors” al prezzo di 329 euro invece di 399 euro con uno sconto del 17%. E ancora il carrello bianco rovere “Stenstorp” al prezzo di 129 euro invece di 179 euro con uno sconto del 27%.

Segnaliamo poi il contenitore 33X77 h 33 centimetri “Lekman” al prezzo di 7,95 euro invece di 11,95 euro con un risparmio del 33%. Segnaliamo inoltre la tenda oscurante 2 teli “Marjun” al prezzo di 39,95 euro invece di 59,95 euro con un risparmio del 33%. Qui le altre offerte di settembre 2018 che saranno valide solo per ordini con opzione “trasporto a domicilio” e “consegna in un punto di ritiro”.

Tra i prodotti in sconto fino al 30 settembre con la Ikea Family, segnaliamo la libreria “Billy” 80X28 e di altezza 202 centimetri al prezzo di 39,95 euro invece di 49,95 euro con uno sconto del 20%. E ancora il portavasi “Skurar” si potrà acquistare al prezzo di 1,95 euro invece di 2,95 euro con un risparmio del 33% mentre il divano “Kivik” con chaise longue blu scuro e beige sarà vostro a 589 euro invece di 699 euro con un risparmio quindi del 15%. Qui tutte le altre offerte per i soci Ikea Family di settembre.

Leggete anche: Risparmiare sulla spesa alimentare: ecco come fare, qualche piccolo consiglio.