Con Trenitalia i gruppi composti da 3 fino a 5 persone possono ricevere sconti fino al 50%. Questo è possibile grazie all’offerta Insieme che è valida sulle Frecce (di tutti e tre i tipi), sugli Intercity e su IC notte in prima ed in seconda classe. Inoltre è possibile viaggiare nei livelli di servizio business, premium e standard nonché nei vagoni letto e cuccette. Ecco allora come accedere agli sconti.

Come accedere agli sconti di Trenitalia fino al 50%

Per accedere agli sconti “Insieme” di Trenitalia al momento della prenotazione sul sito ufficiale di Trenitalia si devono selezionare da 3 a 5 persone.

Nel dettaglio tale tipologia di offerta prevede l’applicazione di uno sconto che va dal 35% fino ad arrivare al 50% sul prezzo base del biglietto. La si può acquistare fino a quattro giorni prima della partenza del treno, come detto, sul sito ufficiale di Trenitalia ma anche in stazione. E ancora presso le agenzie di viaggio abilitate, le macchinette self-service oppure mediante l’applicazione di Trenitalia. In alternativa si può anche chiamare il numero verde di Trenitalia che però è a pagamento.
Si ricorda che tale promozione non si può cumulare con altre offerte o riduzioni tranne quelle previste per i ragazzi. Il cambio della prenotazione, poi, non è consentito così come il cambio del biglietto. Si può però effettuare quante volte si vuole il cambio del nominativo gratuitamente fino alla partenza del treno. Non è però possibile cambiare il nominativo dopo la partenza del treno. Infine non è consentito nemmeno il rimborso.
Leggi anche: Mercatini di Natale 2021 in Alto Adige: ecco la super offerta di Trenitalia
[email protected]