Aprendo un conto Banco Posta di Poste Italiane si riceveranno tanti e prodotti e servizi tra cui l’accredito dello stipendio o della pensione nonché la domiciliazione delle bollette. Inoltre si potranno richiedere carte di credito, buoni fruttiferi postali, polizze assicurative  e prodotti di finanziamenti. Non tutti sanno però che Banco Posta offrirà anche numerosi sconti.

Sconti Banco Posta di Poste Italiane

Utilizzando le carte Banco Posta nei negozi convenzionati in tutta Italia (sul sito delle Poste inserendo il nome della regione comparirà una lista) si accumuleranno in automatico degli sconti che verranno accreditati sul conto BancoPosta o sulla carta prepagata PostePay.

Ciò ad ogni inizio anno o quando si raggiungeranno i 5 euro. I punti vendita convenzionati saranno molteplici e si divideranno in base alla categoria merceologica: basti pensare che nel solo settore alimentare i negozi convenzionati saranno tremila mentre oltre mille e settecento quelli tra officine, gommisti, meccanici etc.

Poste Italiane comunicano che si potranno ricevere sconti fino al 50% tutto l’anno anche nel periodo dei saldi stagionali. Si dovrà aderire però al programma la cui adesione sarà gratuita. Inoltre chi invierà lo scontrino fotografandolo (utilizzando l’app Extra Sconti), potrà partecipare all’estrazione di buoni spesa da 100 euro.

Principali sconti Banco Posta

Chi pagherà con le carte BancoPosta fino al 31 maggio avrà uno sconto del 4% sui rifornimenti di carburante Tamoil che aderiranno all’iniziativa e che esporranno il relativo materiale di comunicazione. Lo sconto varrà soltanto per l’acquisto di carburante e non per acquisti di altra natura. Esso però si applicherà soltanto per le transazioni presso i distributori che aderiranno al programma e fino ad un massimo di 150 euro di carburante al giorno.

Fino al 31 maggio, poi, organizzando gli spostamenti a bordo di un’auto Maggiore si avrà uno sconto fino al 15% sulle tariffe di noleggio. Con le Carte BancoPosta, inoltre, si avrà anche il 10% di sconto in cash back.

Ricordiamo che con Maggiore si avranno a disposizione 140 agenzie su tutto il territorio nazionale nei principali aeroporti, stazioni ferroviarie ed aeroporti.

Infine segnaliamo che fino al 15 giugno, grazie agli sconti Banco Posta, pagando con le carte BancoPosta si avrà diritto ad uno sconto dell’8% in cash back su vacanze Alpitour. L’offerta sarà valida su qualsiasi data di partenza e per le spiagge più belle della Sardegna, del Mar Rosso, della Grecia, delle Baleari, della Grecia e tante altre. Inoltre si potranno acquistare pacchetti vacanze, hotel e voli.

Leggete anche:  Prestiti BancoPosta di Poste Italiane: info, offerte e caratteristiche “flessibile” e “ristrutturazione casa”.