Quale abbonamento conviene di più per lo sport: quello a Sky o a Now Tv? Ebbene con il primo si potrà fruire di più canali anche di serie televisive ma si dovranno sottoscrivere più abbonamenti mentre con il secondo si potrà fruire dell’intero pacchetto sport più quello di calcio. Ecco le offerte di oggi 21 settembre 2018.

Now tv e Sky: quale abbonamento scegliere, le differenze

Sky e Now Tv hanno il medesimo proprietario ma il primo consta di più canali rispetto al secondo.

Quest’ultimo, infatti, possiede soltanto canali tematici. Vi sono infatti il ticket Cinema, Intrattenimento e Serie Tv nonché quello Sport che però contiene sia lo sport di Sky e quindi Formula 1, Champions League e tanto altro sia Calcio (7 partite su 10). I contenuti di Now Tv, poi, sono fruibili solo in streaming on demand e live mentre quelli di Sky mediante abbonamento via fibra, via digitale e via satellite. Con Now Tv, infine, (almeno per quanto concerne i tre ticket Intrattenimento, Serie Tv e Cinema) si avranno i primi 14 giorni gratuiti e poi, in tutta libertà, si potrà decidere se effettuare o meno l’abbonamento che potrà essere disdetto in ogni momento senza penali e senza dover inviare alcun modulo.

Offerte di oggi 21 settembre 2018 Sky

Le offerte Sky di oggi 21 settembre sono quelle via Fibra, via Satellite e via Digitale Terrestre. Per il primo servirà una connessione in fibra della disponibilità reale di almeno 9,3 Mbps e gli operatori telefonici supportati saranno Tiscali, Tim, Infostrada, Wind-Tre, Fastweb e Vodafone. Per il secondo servirà una parabola personale o condominiale mentre per effettuare l’abbonamento via digitale terrestre servirà una tessera e un modulo cam o decoder abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre.

Detto questo, ecco i prezzi aggiornati ad oggi:

  • Digitale terrestre: prezzo 29,90 euro invece di 44,90 euro per 24 mesi. I pacchetti inclusi saranno Sky Tv (4 canali Sky più 8 Premium), Sky Calcio (7 partite su 10 della Serie A) e Sky Sport per 6 mesi gratis. Dal settimo mese si potrà rimuovere tale pacchetto con un semplice click senza costi aggiuntivi oppure continuare ad averlo a 10 euro in più al mese,
  • Fibra: prezzo 34,90 euro invece di 48,60 euro per 12 mesi. I pacchetti inclusi saranno Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Calcio. Qualora si volesse aggiungere Sky Cinema o Sky Sport lo si dovrà fare a prezzo di listino (che sarà in promo per 12 mesi) di 15 euro e infine
  • Satellite: prezzo 34,90 euro invece di 48,60 euro per 12 mesi. I pacchetti inclusi saranno Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Calcio. Sky Cinema o Sky Sport si dovranno aggiungere a prezzo di listino che sarà di 15 euro in promo per 12 mesi.

Now Tv : offerte pacchetti oggi 21 settembre

Partiamo dai pacchetti Intrattenimento, Cinema e Serie Tv.

Se si acquisterà un pacchetto singolo, il costo mensile sarà di 9,99 euro. Se si acquisteranno 2 pacchetti sarà di 14,99 euro mentre se si acquisteranno 3 pacchetti il prezzo sarà di 19,99 euro. L’opzione HD e la fruizione in contemporanea su due dispositivi costerà 2,99 euro in più al mese tranne che nell’ultimo caso.

A differenza di Sky, con Now Tv sport non solo sarà fruibile la Serie A e quindi 7 partite su 10 a giornata ma anche la Champions League, la Motogp, la Formula 1, l’Europa League, il Tennis, il Rugby e tanto altro. Tutto in un unico pacchetto. Ecco i ticket sport:

  • 1 giorno, costo 6,99 euro,
  • 7 giorni, costo 14,99 euro ed infine
  • 1 mese, costo 29,99 euro.

Leggete anche: Pacchetti Mediaset Premium, le offerte e il connubio con DAZN di settembre per il calcio 2018.