Pacchetti Mediaset Premium, le offerte e il connubio con DAZN di settembre per il calcio 2018

Ecco le offerte dei pacchetti Mediaset Premium disponibili ad oggi 19 settembre 2018 nonché il connubio con DAZN per il calcio.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte dei pacchetti Mediaset Premium disponibili ad oggi 19 settembre 2018 nonché il connubio con DAZN per il calcio.

Sei appassionato di calcio? Con DAZN e Mediaset Premium potrai godere di tanti eventi in esclusiva come 3 partite su 10 della Serie A e tutta la Serie B. Ecco le info sui pacchetti di Mediaset ad oggi 19 settembre 2018 e come fare per fruire anche dei servizi di DAZN.

Mediaset Premium ed il connubio con DAZN: le info

Sulla sua pagina ufficiale, la Mediaset comunica che i clienti Premium con un pacchetto calcio attivo avranno incluso nell’abbonamento senza alcun costo aggiuntivo, l’accesso ai contenuti della piattaforma DAZN sia in diretta HD che on demand. Nel dettaglio, si potrà avere accesso ai contenuti di DAZN solo se si è clienti con un pacchetto “Cinema & Serie TV, Sport, DAZN e Premium Play”. Se si ha invece un abbonamento “Cinema & Serie TV, Sport e Premium Play”, DAZN non sarà incluso nel tuo abbonamento.

Ricordiamo che le partite della Serie A che si potranno vedere con DAZN e quindi su Mediaset Premium saranno quella del sabato sera alle 20.30, quella della domenica alle 12.30 ed infine quella della domenica alle 15. Ecco i match che si potranno visionare questo fine settimana: sabato alle 20.30, la partita della Sampdoria contro l’Inter, domenica alle 12.30 quella tra Torino e Napoli ed infine domenica 23 settembre alle 15 quella tra Chievo ed Udinese.

Si ricorda infine che i contenuti di DAZN non saranno visibili sul digitale terrestre ma solo in streaming e sulla piattaforma DAZN. Nel dettaglio i dispositivi compatibili saranno: Smart Tv, smartphone e tablet, computer e console e videogiochi. Per i dettagli specifici consultare la pagina web ufficiale di DAZN o di Mediaset Premium.

Pacchetti Mediaset Premium ad oggi 19 settembre 2018

L’unico pacchetto Mediaset Premium acquistabile ad oggi 19 settembre 2018 è quello “Cinema&SerieTv più Sport”. Il costo sarà di 14,90 euro al mese più un corrispettivo iniziale, una tantum, di 9 euro. Con tale pacchetto si potrà fruire di tutto il cinema di Premium con 2.5000 film all’anno (dalle prime visioni in esclusiva ai capolavori di sempre) nonché serie televisive originali con 4 canali dedicati e oltre 1000 ore in prima tv. Si potrà fruire infine dei canali Eurosport ed Eurosport 2 che trasmetteranno i principali eventi sportivi delle discipline più prestigiose come le gare automobilistiche, il tennis, il ciclismo e tanto altro. Infine, inclusi nel prezzo, si avranno Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Leggete anche: Pacchetti Sky, arrivano aumenti nelle offerte e la proroga delle promo DAZN.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv