Scatta e vinci su App My Wind: in palio 10 GoPro Hero

Fino al 14 settembre 2018 chi scatterà una foto partecipando al concorso su App My Wind potrà vincere una delle 10 GoPro Hero in palio ogni giorno: tutte le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Fino al 14 settembre 2018 chi scatterà una foto partecipando al concorso su App My Wind potrà vincere una delle 10 GoPro Hero in palio ogni giorno: tutte le info.

Fino al 14 settembre 2018 chi scatterà una foto partecipando al concorso su App My Wind potrà vincere una delle 10 GoPro Hero in palio ogni giorno. Ecco allora le info in merito  nonché le modalità per partecipare al concorso i cui destinatari saranno tutti  clienti Wind.

Concorso Wind: vinci GoPro Hero

Tutti i clienti Wind che hanno installato o installeranno sul proprio smartphone la app “My Wind” e si registreranno potranno partecipare al concorso immediato che metterà in palio 10 premi giornalieri. Wind comunica che i sistemi operativi supportati dall’applicazione sono l’Android 4.4.4 o le versioni successive e lo iOS 9.0 o le versioni successive. Il concorso gioco, invece, sarà disponibile sui sistemi operativi Android 5.0 e versioni successive e iOS 9.0 o versioni successive. Lo scopo del concorso sarà quello di promuovere il download gratuito della app My Wind e la registrazione alla stessa.

Attenzione però: saranno esclusi dal concorso coloro che avranno disinstallato la app prima delle date previste per la partecipazione ovvero 10-14 settembre. Inoltre non potranno partecipare all’estrazione giornaliera i clienti mobile irregolari nei pagamenti o sospesi dal servizio telefonico per frode. Infine saranno esclusi i clienti Wind non più attivi alla data di validità del concorso e coloro che accederanno alla App My Wind da device diversi dallo smartphone.

Come vincere GoPro Hero con il concorso gioco Wind

Ogni giorno coloro che hanno installata sul proprio smartphone la app “My Wind” potranno partecipare al concorso gioco dedicato per vincere immediatamente uno dei GoPro Hero messi a disposizione. Si ricorda che al gioco potranno partecipare soltanto coloro che utilizzano una connessione mobile Wind. Il gioco prevede che il cliente Wind (mediante un comando visibile sullo schermo) debba fare tap sulla CallToAction “Scatta” per azionare il gioco. Si dovrà poi attendere che la macchina fotografica si animi per scoprire se la giocata è stata vincente.

In caso di vincita, infatti, apparirà la schermata di vittoria e l’indicazione del premio vinto. Wind ricorda che il cliente potrà vincere un solo premio e che giornalmente verranno messi in palio 10 GoPro Hero. La verbalizzazione dei vincitori, infine, avverrà il 30 settembre 2018 alla presenza di un funzionario camerale delegato al controllo oppure di un notaio. I premi, invece, saranno spediti all’indirizzo fornito dai vincitori che saranno contattati telefonicamente o mediante l’invio di un messaggio in caso di una sim dati. Per ulteriori informazioni, ecco il link del concorso Wind valido fino al 14 settembre 2018.

Leggete anche: PayPal addio eBay e lancia concorso per vincere ricariche da 3 o 50 euro con Tim, Vodafone, Wind e Tre.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.