Il 14 febbraio 2018 si festeggerà la festa San Valentino che quest’anno cadrà proprio dopo i festeggiamenti per il Carnevale. La consuetudine vuole che in tale giornata gli innamorati si scambino dei doni. Ecco allora alcune idee economiche e allo stesso tempo originali e solidali per far felice lui ma anche lei.

San Valentino 2018: idee regalo per lui economiche, originali e solidali

Per San Valentino 2018 da Expert fino, fino ad oggi 14 gennaio, come si evince da volantino, per l’operazione svuota-tutto con sconti fino al 50%, si potrà acquistare la borsa computer di marca Tucano con mouse wireless incorporato al prezzo di 19,90 euro invece di 29,99 euro con uno sconto del 33% pari 10 euro.

In alternativa, si potrà regalare la stampante Epson Multifunzione XP 245 al prezzo di 39,99 euro invece di 59,99 con uno sconto del 33% ed un risparmio di 20 euro.

Tra le idee regalo solidali, segnaliamo quella denominata “regala il futuro ad un cucciolo orfano”. Si potrà infatti adottare un cucciolo aiutando così il WWF a proteggerlo dal bracconaggio, dalla deforestazione e dalla distruzione degli habitat. Si potranno adottare tanti animali tra cui la tigre e l’orso bruno. Per la prima il kit con peluche WWF, la scheda della specie adottata, il certificato di adozione e la lettera di Fulco Pratesi avrà un costo di 50 euro mentre il kit digitale ad “impatto zero” con il quale si avrà accesso al certificato digitale e si potranno scaricare screensaver e wallpaper costerà 30 euro, ecco il link. Anche per salvare l’orso bruno il prezzo sarà lo stesso, ecco il link.

San Valentino 2018: idee regalo per lei economiche, solidali ed originali

Per lei segnaliamo che da Expert, fino ad oggi 14 gennaio, si potrà acquistare la tazza targata “Andrea Fontebasso” Mug New Milk con tanti cuoricini al prezzo di 1,99 euro invece di 4,99 euro con uno sconto quindi del 60% pari a 3 euro.

Segnaliamo inoltre nel medesimo negozio le cuffie ultraleggere bluetooth Akros per ascoltare la musica al prezzo di 24,99 euro invece di 39,99 euro con uno sconto del 37% ed un risparmio pari a 15 euro.

In alternativa, come regalo solidale, segnaliamo la t-Shirt donna “il mio panda suona il rock” in cotone organico che non rilascerà alcuna sostanza dannosa per la salute con una donazione minima di 18 euro, ecco il link. La T-Shirt Unisex WWF, infine, avrà un costo minimo di 12 euro, ecco il link. Acquistando tali prodotti si aiuterà il WWF nella sua lotta quotidiana per preservare l’ambiente e gli animali dai cambiamenti climatici sempre più devastanti.

Leggete anche: Honor 7X festeggia San Valentino con una variante a tema, omaggio per i più veloci.