Honor 7X festeggia San Valentino con una variante a tema, omaggio per i più veloci

Per San Valentino Honor 7X diventa rosso fuoco, ecco l'iniziativa per la festa degli innamorati. Un interessante regalo per i più veloci ad acquistarlo.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Per San Valentino Honor 7X diventa rosso fuoco, ecco l'iniziativa per la festa degli innamorati. Un interessante regalo per i più veloci ad acquistarlo.

Nuova grande iniziativa da parte dell’azienda cinese con il nuovo Honor 7X, in arrivo per tutti gli innamorati una variante dello smartphone in edizione rosso fuoco. perfetta per la festa di San Valentino che arriverà tra circa un mese (il 14 febbraio). Ma non è tutto, per i più veloci nell’ordinazione anche un bell’omaggio. Andiamo a scoprirne di più.

Honor 7X, variante San Valentino in arrivo

Saranno appena 20 mila le unità rosso fuoco per festeggiare la passione degli innamorati a San Valentino con il nuovo Honor 7X. I paesi che potranno usufruire di questa interessante variante saranno USA, Russia, India, Italia, Germania, Spagna, Francia e Regno Unito. C’è però anche in arrivo una gradita sorpresa per i più veloci: infatti  i primi 100 clienti di ciascuno di questi paesi avranno in omaggio delle cuffie co-branded Honor-Monster AM15. Ma ora andiamo a leggere il comunicato stampa (in inglese) di Honor in merito a questa bella iniziativa.

Leggi anche: Huawei P11, l’azienda cinese punta tutto sull’IA, rumors caratteristiche e uscita

Honor 7X: Unmatched price-performance makes it the ideal gift for the loved one

As the first smartphone to feature the Honor FullView Display, the Honor 7X 18:9 screen delivers an impressive visual experience, especially to the gamers in the midst of the action. The smartphone also doubles the efficiency and fun with its Screen Split function. The dual-lens 16MP + 2MP rear camera with large aperture (F/0.95 – F/16) and Phase Detection Auto Focus (PDAF) ensures professional photo quality and a professional shooting experience. Users in France, Germany, Italy, Spain and India have given the Honor 7X a 4.2+ star review on Amazon since its global launch in London on December 5th, 2017. In addition to black, blue and gold phones, a new limited edition Honor 7X Red of 20,000 units will be available for Valentine’s Day in the United States, Russia, India and Western Europe (United Kingdom, France, Germany, Italy, and Spain). Honor 7X Red can be ordered soon at the Honor online store

Honor 7X Red with Honor-Monster AM15

Honor is partnering with Monster, one of the world’s largest headphone manufacturers, to give the first 100 purchasers of Honor 7X Red in each country/region the red co-branded Honor-Monster AM15 headphones as a special gift. In addition, from this year, Honor is bringing the partnership with Monster to a new strategic level. More details will be announced later.

Ricapitoliamo infine anche la scheda tecnica. Il display del nuovo Honor 7X occupa quasi tutta la parte frontale del device e misura precisamente 5,93 pollici. Raddoppiata la fotocamera con un nuovo sensore da 2 megapixel per la realizzazione di foto con sfocatura. Sempre a proposito del display, invece, la grande novità è quella del Full HD a 18:9. Il dispositivo è alimentato da un processore Kirin 659 octa-core (4 x 2,36GHz + 4 x 1,7 GHz) dotato di RAM da 4 GB e per quanto riguarda la memoria si potrà arrivare fino a 256 GB con microSD inseribile.

Leggi anche: Display iPhone X rotto? Riparlarlo vi costerà un bel po’

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.